Shoopping Online


Professionale, innovativo, affidabile. Questi sono i tre principali aggettivi che rappresentano meglio Mauro Pionzio in arte “Plunz”.
Ottimo customizzatore di armoniche diatoniche, da anni si dedica al mondo dell’armonica a bocca realizzando ricambi unici sia per innovazione che per qualità.

– Sito: http://www.plunzspecialharp.com
– Email: info@plunzspecialharp.com
– Tel: 011 5213616 – Cell: 335 5880384


Sito di accessori e customizzazioni per gli appassionati di armonica.
I prodotti sono realizzati con estrema cura e sapienza dall’armonicista ed artigiano Max Manganelli.
Made in Italy

– Sito: http://www.bluexlab.com


Ottimi prezzi, buon assortimento ma soprattutto italiano. Strumentimusicali.net offre un vastissimo catalogo di strumenti musicali di ogni genere ad un prezzo molto competitivo e spese di spedizione contenute. Accetta tutti i sitemi di pagamento.

– Sito: http://www.strumentimusicali.net


Il sito ufficiale della Seydel Harmonicas.
Oltre a produrre differenti modelli di armoniche sia diatoniche che cromatiche, è possibile trovare modelli per uso terapeutico, ad ottave, tremolo ed altro.
Abbastanza ampio è l’assortimento di accessori che vanno dai Case ai manuali e metodi.

– Sito: https://www.seydel1847.de


Negozio online italiano gestito da armonicisti appassionati di vintage che finalmente propongono, con ottimi prezzi, armoniche introvabili come le Seydel. E’ inoltre possibile trovare prodotti vintage come amplificatori, microfoni, accessori, ecc.

– Sito: http://www.harpelite.com
– Email: info@harpelite.com


Sicuramente uno dei più forniti musicshop online in Europa. Con la precisione e puntualità tipica dei tedeschi avvisano con SMS quando effetuano le spedizioni.
Oltre a svariati modelli di armoniche ed accessori interessanti e possibile consultare un vastissimo catalogo di strumenti musicali con prezzi molto interessanti.

– Sito: http://www.thomann.de


Non è un vero è proprio negozio online ma è un interessante ed utile sito che rimanda, in fase di acquisto, ad altri siti (americani) molto validi e ben forniti. Per le armoniche e accessori si appoggia all’ottimo Musiciansfriend, per partiture e tabulati a Sheetmusicplus, per video e libri a Harmonica Central. Si trova di tutto ! L’autore è Dave Gage, lo stesso che ha realizato il famosissimo Harmonica Lessons.

– Sito: http://www.harmonicastore.com


Veloce negozio inglese solo di armoniche ed accessori. Il sistema di acquisto e basato su un carrello della spesa con pagamento tramite carta di credito su server sicuro. ATTENZIONE i prezzi sono in sterline !!!

– Sito: http://www.harmonicas-direct.com


Condividi su