Ho provato a fare qualcosa che fuoriuscisse dalla mia routine musicale... E visto che armonicista non sono, ho provato a registrare un brano in cui ci fosse l'armonica. Alla fine è venuta fuori questa "Rock me baby" in cui faccio 3 cose che in realtà non so fare e ho dovuto un po' reimparare per l'occasione: suonare l'armonica, cantare e suonare la chitarra slide... Non è un capolavoro ma mi sono divertito a farla
ROCK ME BABY.mp3
(10.27 MiB) Scaricato 200 volte
L'armonica usata è una bluesmaster della Suzuki, il resto è quel che si vede
IMG_20190910_191608.jpg (4.04 MiB) Visto 3520 volte
Well done, Aleck! Ottima registrazione, bel suono, bella voce e piacevoli gli interventi di armonica.
Bravo, complimenti.
Se ti va potresti scrivere due parole di presentazione nella sezione apposita, sarebbe gradito ed opportuno.
Grazie della proposta.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Manxcat ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 12:18
Se ti va potresti scrivere due parole di presentazione nella sezione apposita, sarebbe gradito ed opportuno.
Lo ho già fatto al momento dell'iscrizione! Ho anche pubblicato una domanda in passato... Non sono stato molto attivo da allora ma vi seguo
aleck ha scritto: ↑mercoledì 11 settembre 2019, 12:29
Lo ho già fatto al momento dell'iscrizione! Ho anche pubblicato una domanda in passato... Non sono stato molto attivo da allora ma vi seguo
Ah, sì, scusa, ho appena riletto il tuo post di allora.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Sia pure in ritardo mi complimento per l'interpretazione del brano proposto. La modestia mostrata nella presentazione è ampiamente superata dalla bravura del proponente. La preparazione strumentale e soprattutto quella musicale sono fuori discussione.
Ben vengano altre proposte.
Salutissimi armonici
Luisiccu ha scritto: ↑domenica 22 settembre 2019, 9:58
Sia pure in ritardo mi complimento per l'interpretazione del brano proposto. La modestia mostrata nella presentazione è ampiamente superata dalla bravura del proponente. La preparazione strumentale e soprattutto quella musicale sono fuori discussione.
Con non meno ritardo ti ringrazio per le tue parole lusinghiere. Mi piacerebbe avere più tempo da dedicare a questa passione!