Ho provato a fare qualcosa che fuoriuscisse dalla mia routine musicale... E visto che armonicista non sono, ho provato a registrare un brano in cui ci fosse l'armonica. Alla fine è venuta fuori questa "Rock me baby" in cui faccio 3 cose che in realtà non so fare e ho dovuto un po' reimparare per l'occasione: suonare l'armonica, cantare e suonare la chitarra slide... Non è un capolavoro ma mi sono divertito a farla
ROCK ME BABY.mp3
(10.27 MiB) Scaricato 35 volte
L'armonica usata è una bluesmaster della Suzuki, il resto è quel che si vede
IMG_20190910_191608.jpg (4.04 MiB) Visto 1208 volte
Well done, Aleck! Ottima registrazione, bel suono, bella voce e piacevoli gli interventi di armonica.
Bravo, complimenti.
Se ti va potresti scrivere due parole di presentazione nella sezione apposita, sarebbe gradito ed opportuno.
Grazie della proposta.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Sia pure in ritardo mi complimento per l'interpretazione del brano proposto. La modestia mostrata nella presentazione è ampiamente superata dalla bravura del proponente. La preparazione strumentale e soprattutto quella musicale sono fuori discussione.
Ben vengano altre proposte.
Salutissimi armonici
Sia pure in ritardo mi complimento per l'interpretazione del brano proposto. La modestia mostrata nella presentazione è ampiamente superata dalla bravura del proponente. La preparazione strumentale e soprattutto quella musicale sono fuori discussione.
Con non meno ritardo ti ringrazio per le tue parole lusinghiere. Mi piacerebbe avere più tempo da dedicare a questa passione!