domy ha scritto:ciao. hai provato ha suonarla in seconda posizione? comunque carina!!
Ciao Domy! Di quale parli scusa? La risposta è no comunque, le ho sempre suonate solo così tutte e 4!

Insomma......non avendo né la necessità né la voglia di suonare accompagnato o accompagnando altri strumenti, la pagina delle "posizioni" sui metodi la salto bellamente ogni volta che la incontro. Mi limito a suonare le tab così come sono, con la prima armonica che mi capita tra le mani, o semplicemente con quella che mi garba in quel momento, senza guardare la tonalità

Quando invece ho tra le mani uno spartito, lo traduco in tab nella maniera più facile possibile: a volte in prima posizione, a volte in seconda...a volte dondolandomi sulla sedia...e poi lo suono un po' con l'armonica nella tonalità che secondo i miei calcoli empirici dovrebbe essere quella giusta per poi passare comunque a suonarlo con la prima armonica che mi capita tra le mani o, ripeto, quella che mi garba in quel momento
Spero vivamente che non ti sia collassato il fegato leggendomi............................

stai fresh amigo, tanto con me c'è poca speranza!