Questa che vi propino è una "Musica proibita".
Ma a me piace anche trasgredire, altrimenti che MusicLab(oratorio) saremmo?
Oltrepasso quindi i divieti ed ecco la mia esecuzione con la solita Hohner Mellow tone. La mia fedele cromatica (indispensabile) 12 fori mostra i segni dell'usura. Il passaggio dal Mi soffiato al Fa aspirato sul 6° foro è spesso "spaccato". Inoltre qualche nota non è uscita bella pulita e quelle finali altissime e lunghe si perdono nella passione amorosa!
Ma l'usura maggiore la mostra senza dubbio l'esecutore, che però non ha lesinato l'impegno per offrirvi un "prodotto" accettabile, come si diceva in altra discussione.
Certamente il pezzo non è facile, c'è da strucar el boton parecchie volte. In compenso la melodia è accattivante ed anche il testo, che scorre nella mente mentre si suona, non è male, romantico al punto giusto.
In conclusione, tenetevelo come è venuto, meglio non son capace.
Alla prossima.
Lorenzo
Mai proibire la musica!
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Mai proibire la musica!
Te lo dico prima sottovoce , poi comincio ad aumentare il volume: la tua trasgressione mi è piaciuta molto.
Sia nella scelta del brano che nella sua esecuzione.
Continua a trasgredire così e rinforziamo la truppa di questo genere di trasgressori.
Manda un caro saluto alla tua Hohner Mellow tone che non si vuole arrendere. Per quanto acciaccata dagli anni non demorde ed anzi ha come acquistato maggiore consapevolezza e pienezza. E' meno squillante ma più armoniosa.
Canta con il cuore e ci sorride.
Questo canto lo teniamo nel cuore come è venuto, cioè: bene
Salutissimi armonici a te e a lei
Sia nella scelta del brano che nella sua esecuzione.
Continua a trasgredire così e rinforziamo la truppa di questo genere di trasgressori.
Manda un caro saluto alla tua Hohner Mellow tone che non si vuole arrendere. Per quanto acciaccata dagli anni non demorde ed anzi ha come acquistato maggiore consapevolezza e pienezza. E' meno squillante ma più armoniosa.
Canta con il cuore e ci sorride.
Questo canto lo teniamo nel cuore come è venuto, cioè: bene
Salutissimi armonici a te e a lei
Luisiccu