Cerco tab del testo Adagio per armonica diatonica in c
-
- =|o|=
Cerco tab del testo Adagio per armonica diatonica in c
Salve a tutti, cerco la tablatura del testo Adagio di Mozart per armonica diatonica in c... Qualcuo può aiutarmi? Vi sarei molto grato... Grazie...
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Cerco tab del testo Adagio per armonica diatonica in c
L'Adagio in MI maggiore per violino K261 di W.A. Mozart non è certo uno di quei brani di cui si possa facilmente trovare una tablatura per armonica diatonica! L'unica cosa che mi viene in mente è l'ipotesi che, se Corrado l'avesse suonato, lo avrebbe fatto stilando una sorta di tablatura e allora saresti fortunato. Di tanto in tanto si affaccia qua sul forum: non resta che sperare che si faccia vivo. Altrimenti puoi sempre provare ad inviargli un msg privato.giuseppe1975 ha scritto: ↑giovedì 22 agosto 2019, 17:14 Salve a tutti, cerco la tablatura del testo Adagio di Mozart per armonica diatonica in c... Qualcuo può aiutarmi? Vi sarei molto grato... Grazie...
Saluti,
Carlo.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- corrado
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Giuseppe,confermo quanto ti ha già scritto Manxcat(Carlo). Suonare un brano di classica con l'armonica diatonica è alquanto complicato.Io non l'ho mai sentito fare, almeno su Youtube.tranne una versione in Bb che alle mie orecchie non è piacevolissima..
Se ti piace suonare musica classica ti consiglio di acquistare un'armonica cromatica in "C".
Auguri,
Corrado.
Se ti piace suonare musica classica ti consiglio di acquistare un'armonica cromatica in "C".
Auguri,
Corrado.
-
- =|o|=
Grazie, gentilissimi, sono ancora un principiante, prendo lezioni da pochi mesi, grazie...