Messaggio
da CCristian » martedì 30 aprile 2019, 13:07
Ciao, no non abbiamo mai fatto ferrate assieme che io ricordi; ma ci siamo visti (a parte una o due volte alle riunioni), al Sanba un paio di volte e una volta avevamo parlato del cammino perchè io lo avevo fatto e tu stavi per intraprenderlo.
Se non sbaglio, siamo amici su facebook, ma devo controllare perchè negli ultimi anni non lo uso quasi mai.... era diventato un po' troppo invasivo, anche se ora sto meditando di tornare ad usarlo, ma solo per i gruppi di armonica, musica, sport, etc.
Tornando al pezzo, non ho notato pause o cambi di tempo fuori luogo, ovviamente intendo a mio gusto. Mi indicheresti il link dove trovare le tab? ...ho poco tempo, ma non si sa mai che riesca ad impararlo pure io, anche se dopo tutti questi anni non mi sono mai dedicato con dedizione ad imparare i bending.... ricordo che per un periodo avevo iniziato, ma le orecchie di mia moglie non gradivano molto i tentativi ahhahhaa ( la capisco).
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)