Rimprovero a me stesso
Rimprovero a me stesso
E si avete capito bene, un grosso rimprovero a me stesso ,per non aver imparato l'inglese pur avendo potuto, ora non mi troverei nella situazione di dovermi arrabbiare perche , iogni volta che visito un sito é scritto in inglese.nella fattispece mi riferisco a audocity che avrei voluto consultare per capire di cosa si trattava, cosi invece......
CIAO A TUTTI
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare
Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta
-
- Livello: Moderatore
Re: Rimprovero a me stesso
Ciao Vinicio,
se vuoi, puoi ancora imparare l'inglese, se davvero t'interessa.
Come ho già avuto modo di scrivere puoi usare il traduttore di google per i siti in inglese.
Ti lascio un link con contenute varie soluzioni al problema:
https://www.aranzulla.it/come-tradurre- ... 14840.html
Scusami se mi permetto, ma ho l'impressione che tu non sia abbastanza determinato nelle tue ricerche.
Nonostante possa capire le difficoltà nell'approccio e nell'utilizzo dei mezzi informatici, credo che una semplice ricerca su google sia alla tua portata.
Se vai su google e digiti le parole audacity italiano e dai invio ti appaiono i seguenti risultati:
Il primo ti permette di scaricare il software a cui ti riferisci e te ne dà una breve descrizione.
Il secondo è una breve guida di Salvatore Aranzulla su come instalarlo e muovere i primi passi, nell'articolo sono presenti link ad altre guide su operazioni specifiche da effettuare con Audacity.
Il terzo ti propone dei video di cui il primo a destra è un corso completo di audacity.
Se poi avessi voglia di spulciare nella sezione software per armonica alla seconda pagina viewforum.php?f=25&start=50 troveresti i tutorial di psantofe.
Buone ricerche e buona lettura.
se vuoi, puoi ancora imparare l'inglese, se davvero t'interessa.
Come ho già avuto modo di scrivere puoi usare il traduttore di google per i siti in inglese.
Ti lascio un link con contenute varie soluzioni al problema:
https://www.aranzulla.it/come-tradurre- ... 14840.html
Scusami se mi permetto, ma ho l'impressione che tu non sia abbastanza determinato nelle tue ricerche.
Nonostante possa capire le difficoltà nell'approccio e nell'utilizzo dei mezzi informatici, credo che una semplice ricerca su google sia alla tua portata.
Se vai su google e digiti le parole audacity italiano e dai invio ti appaiono i seguenti risultati:
Il primo ti permette di scaricare il software a cui ti riferisci e te ne dà una breve descrizione.
Il secondo è una breve guida di Salvatore Aranzulla su come instalarlo e muovere i primi passi, nell'articolo sono presenti link ad altre guide su operazioni specifiche da effettuare con Audacity.
Il terzo ti propone dei video di cui il primo a destra è un corso completo di audacity.
Se poi avessi voglia di spulciare nella sezione software per armonica alla seconda pagina viewforum.php?f=25&start=50 troveresti i tutorial di psantofe.
Buone ricerche e buona lettura.
- Allegati
-
- Schermata 2019-03-06 alle 18.17.22.png (144.5 KiB) Visto 2789 volte
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
Stefano grazie ,molto utili, non sapevo esistessero traduttori cosi veloci,
CIAO A TUTTI
Madre Teresa di Calcutta
Madre Teresa di Calcutta
-
- Livello: Moderatore
Non aspettarti miracoli dalle traduzioni fornite dagli strumenti che ti ho riportato Vinicio,
possono però aiutarti a capire un po' il senso.
Spero possano tornarti utili.
possono però aiutarti a capire un po' il senso.
Spero possano tornarti utili.
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.