Sbattuto tra un modulo e l'altro. Trascinato tra un cavillo e l'altro. Ammutolito dalle finezze dei regolamenti e degli inghippi. Ho imboccato la super economica Hering FREE BLUES in G per chiedere libertà e...
Eccomi qua con un collegamento Internet al volo.
Salutissimi armonici a tutti
Abbasso la burocrazia
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Abbasso la burocrazia
Più che da un cavillo, ti si sente trascinato da un cavallo, al galoppo sfrenato, pancia a terra!
Bravo Luigi, anche per aver alimentato la sezione ML in questi periodi quasi estivi in cui le partecipazioni sono, per ovvie ragioni, un po' più scarse . . .
Buona giornata.

Buona giornata.
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Per quello che ho potuto capire, sento un ritmo trascinante, un cavallo al galoppo, come ha detto Carlo. Buona giornata a voi.
Lorenzo
Lorenzo
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Si Luigi, hai ragione, Abbasso la burocrazia !
Ti sei scatenato con questo ritmo un pò da ..incavolato, per tutto quel tempo che ci fà perdere la burocrazia inutile ( ma forse utile a certi tipi del sottobosco politico..)
Mi sono accorto del tuo disappunto in certi velocissimi passaggi che hai fatto a "singhiozzo", quasi fosse un pò una lieve imprecazione.
Sempre forte la tua maniera di usare il TB!
Salutissimi
Carlo
Ti sei scatenato con questo ritmo un pò da ..incavolato, per tutto quel tempo che ci fà perdere la burocrazia inutile ( ma forse utile a certi tipi del sottobosco politico..)
Mi sono accorto del tuo disappunto in certi velocissimi passaggi che hai fatto a "singhiozzo", quasi fosse un pò una lieve imprecazione.
Sempre forte la tua maniera di usare il TB!
Salutissimi
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Grazie a tutti gli amici che hanno voluto ascoltare ed ancor più a quelli che hanno pure commentato.
In effetti la burocrazia suggerisce improperi piuttosto pesanti... Specialmente quella "sanitaria"...
Zitto Luigi... Zitto, ho detto.
In effetti la burocrazia suggerisce improperi piuttosto pesanti... Specialmente quella "sanitaria"...
Zitto Luigi... Zitto, ho detto.
Luisiccu
- SalParadiso
- =|o|o|o|=
Grande verve, grande brio e consueto tongue blocking micidiale da parte di Luigi. Stavolta con questa polka mi hai fatto saltare (in senso positivo...) sulla sedia!!!!
Sal-uti
Sal-uti
[color=#FF0000]A me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito (Jack Kerouac- Sulla Strada)[/color]