Un amico escursionista ha perso la vita in montagna nel giorno di Ferragosto. Nel mese di ottobre io e altri amici saliremo a ricordarlo nel luogo della disgrazia. Così ho pensato ad una preghiera che lo raccomandi dove più in alto non si può.
Lorenzo
Ave Maria (F. Schubert)
Re: Ave Maria (F. Schubert)
Bravo nell'esecuzione ma soprattutto bello e nobile il tuo pensiero.
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Lorenzo,
la sofferta, partecipata, commossa esecuzione dell'Ave Maria di Schubert parla del dolore che provi per la scomparsa di un amico rapito dalla montagna, così amica con chi l'ama ma spesso così terribile con i suoi figli.
Richiama certamente momenti vissuti insieme con grande intensità. Le emozioni che solo l'immensità delle vette riesce a procurare.
Gli amici dei miei amici sono miei amici
Permettimi di esprimere a te, ai tuoi amici, agli amici del tuo amico, ai suoi cari il senso più profondo del mio cordoglio.
Mi unisco a questa tua intensa preghiera con rispetto e partecipazione
la sofferta, partecipata, commossa esecuzione dell'Ave Maria di Schubert parla del dolore che provi per la scomparsa di un amico rapito dalla montagna, così amica con chi l'ama ma spesso così terribile con i suoi figli.
Richiama certamente momenti vissuti insieme con grande intensità. Le emozioni che solo l'immensità delle vette riesce a procurare.
Gli amici dei miei amici sono miei amici
Permettimi di esprimere a te, ai tuoi amici, agli amici del tuo amico, ai suoi cari il senso più profondo del mio cordoglio.
Mi unisco a questa tua intensa preghiera con rispetto e partecipazione
Luisiccu
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Bravo Lorenzo per ricordare un'amico,che ora non cè più, con questa tua bella " Ave Maria". Non potevi scegliere di meglio.
Carlo
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.