Di questa famosa canzone è bella la non semplice melodia ed è davvero coinvolgente il testo che l'accompagna, anche nella traduzione italiana.
Spero di non averla guastata!
A presto.
Angelitos negros
Re: Angelitos negros
Bravo Lorenz. Sei riuscito anche a stare al tempo. Però la chiusura non l'ho riconosciuta.
Ricordo una splendida esecuzione di questo brano da parte di Carlo. Un brano pubblicato alcuni anni fa. Vorrei che lo pubblicasse di nuovo. Non certo per fare delle comparazioni col tuo brano, ma perché ricordo che in dettaglio la sua interpretazione mi era parsa oltre che ottima anche fedelissima allo spartito....
Ricordo una splendida esecuzione di questo brano da parte di Carlo. Un brano pubblicato alcuni anni fa. Vorrei che lo pubblicasse di nuovo. Non certo per fare delle comparazioni col tuo brano, ma perché ricordo che in dettaglio la sua interpretazione mi era parsa oltre che ottima anche fedelissima allo spartito....
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Invece io penso che in parecchie battute il tempo me lo sono dato io. In quanto al finale (senza testo), è riportato sullo spartito più semplice che ho trovato e trascritto.Giuliano ha scritto: Sei riuscito anche a stare al tempo. Però la chiusura non l'ho riconosciuta.
Ricordo una splendida esecuzione di questo brano da parte di Carlo...
Esecuzione di Carlo trovata e scaricata, commovente!
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Concordo con Giuliano sul tuo stare al tempo.
Suonando ad armonica nuda non è semplice. Ma ci sei riuscito.
Bel brano. Una volta era un mio cavallo di battaglia. Poi, alla ricerca della perfezione ho finito per devastarlo sino a non riuscire più a suonarlo...
Sic transit...
Salutoni armonici
Suonando ad armonica nuda non è semplice. Ma ci sei riuscito.
Bel brano. Una volta era un mio cavallo di battaglia. Poi, alla ricerca della perfezione ho finito per devastarlo sino a non riuscire più a suonarlo...
Sic transit...
Salutoni armonici
Luisiccu
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Un bel brano che ti è riuscito particolarmente bene,suonare senza una base porta quasi inevitabilmente a perdere il ritmo,cosa che a te non è capitato.
Complimenti
Carlo d
Complimenti
Carlo d
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Splendido brano e davvero appassionata e pregevole interpretazione, nonostante le difficoltà ben evidenziate dagli altri amici.
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
---------------------
[b]Armonicando...[/b]