Ecco che questo bellissimo sole pomeridiano mi ha fatto venire voglia di suonare questo bel classico napoletano. Che vi propongo.
Armonica: Suzuki SCX-48.
Saluti a tutti.
https://youtu.be/MC-650jkRs4
DICITENCELLO VUJE (1930)
DICITENCELLO VUJE (1930)
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: DICITENCELLO VUJE (1930)
Ed hai fatto bene a suonarlo, perché l'hai fatto proprio bene!.Giuliano ha scritto:Ecco che questo bellissimo sole pomeridiano mi ha fatto venire voglia di suonare questo bel classico napoletano.
Saluti.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Veramente ben suonato questo famosissimo brano napoletano.
Che sia Tango Argentino, o musiche di J. Brell oppure,addirittura, musica Napoletana ,ci metti sempre la stessa intensità di interpretazione e i risultati si...sentono(oltre vederti sul Tubo). Bravo Giuliano!
Carlo
Che sia Tango Argentino, o musiche di J. Brell oppure,addirittura, musica Napoletana ,ci metti sempre la stessa intensità di interpretazione e i risultati si...sentono(oltre vederti sul Tubo). Bravo Giuliano!
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
Ottimo! Sia il pezzo che personalmente amo in modo particolare sia l'esecuzione, colma di pathos. Bravissimo per la tua capacità e versatilità, come giustamente ti è già stato riconosciuto!
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
Questa bella base di solo pianoforte è di difficile reperibilità. Se qualcuno del ML fosse interessato, mi trasmetta un messaggio privato col suo indirizzo mail, e gliela manderò molto volentieri...
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Con le basi ho un conflitto non risolto. Ci giro alla larga.
Invece prenderei per base di partenza e di arrivo l'intera tua interpretazione.
Splendida.
Invece prenderei per base di partenza e di arrivo l'intera tua interpretazione.
Splendida.
Luisiccu
Per me è la stessa cosa, ma non per conflitto come Luisiccu. Mi disturbano e mi tolgono concentrazione. Devo riconoscere però che danno sempre un tocco in più all'esecuzione. Questo DICITENCELLO VUJE di Giuliano - che ho capito abbastanza bene perché conosco la canzone e posso seguire il video - è vibrante e prende il cuore.Luisiccu ha scritto:Con le basi ho un conflitto non risolto. Ci giro alla larga.
Splendida.