Questa sera sono stato dal mio maestro per fare le prove di un pezzo che domenica dovrei suonare assieme a lui; lui suonerà l'armonica accordo e io la cromatica. Niente di che ma sarà la prima volta che suonerò un pezzo davanti a sconosciuti.
Insomma questa sera mi ero portato dietro il mio Zoom H2 Next e dopo un paio di prove, ho registrato la terza esecuzione: che dire, sarebbe andata bene, nel senso che ne sarei stato stra soddisfatto e anzi, quasi sicuramente l'avrei postata pure qui sul sito per avere i vostri pareri... ma purtroppo sul più bello mi sono perso ed ho fatto durare 2/4 una nota da 3/4... certo essendo il mio maestro un "maestro" appunto, l'ha compreso e mi è venuto dietro, rendendo così possibile rientrare nel pezzo e andare avanti... quindi ok, se non fosse per il fatto che quando ascolto la registrazione mi do dell'idiota.... eheheheh che ci posso fare, "non sono nato imparato" e spero che almeno domenica non sarò così poco attento da ripetere l'errore... ma in ogni caso sono convinto che domani sarò sicuramente meno scarso di oggi e quindi figuriamoci dopo domani, o la settimana prossima, o.... beh, magari fosse così; in ogni caso è quello che provo a fare (si si l'idea è proprio quella di cercare di migliorare

Ciao a tutti e sorry per lo sfogo

CCristian