SUMMERTIME...
SUMMERTIME...
Una personale visione di Summertime......Anche questa con la CX12-Jazz. Una grande armonica, ma un poco rumorosa. E te ne accorgi solo quando devi registrare un brano.
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
-
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: SUMMERTIME...
Tempo a dietro ho scritto come rendere silenzioso lo slide della CX ma non sono stato ascoltato.
Almeno tu dammi retta: vai da un meccanico per auto o moto e cerca un po' di grasso, il piu' duro possibile. Sfila lo slide (balla nella sede, e' li che fa rumore) e mettine un po' (poco e uniforme, usa la lama di un coltello) lungo i bordi dello slide, rimetti a posto e "godi". Vedrai che aumenta anche la tenuta .
Ciao
Danilo
Almeno tu dammi retta: vai da un meccanico per auto o moto e cerca un po' di grasso, il piu' duro possibile. Sfila lo slide (balla nella sede, e' li che fa rumore) e mettine un po' (poco e uniforme, usa la lama di un coltello) lungo i bordi dello slide, rimetti a posto e "godi". Vedrai che aumenta anche la tenuta .

Danilo
Grazie per la dritta Danilo. Proverò a fare come dici tu.....
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Bellissime proposte Giuliano, complimenti vivissimi da parte mia; ho ascoltato con grande piacere sia questo classico, che il tuo tango.
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Molto personale questa tua interpretazione di Summertime Giuliano, l'ho apprezzata molto. Complimenti.
f.g.
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย