Sonny Boy Slow Walk

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=

Sonny Boy Slow Walk

Messaggio da giuguar » lunedì 13 maggio 2013, 22:40

Prima volta che uso MusicLab, vale ugualmente un link invece dell'Mp3?
Portate pazienza per l'esecuzione sia al piano che all'armonica, provato pochissimo e inoltre giuro che erano veramente anni che non toccavo una tastiera, ma me ne è capitata una a disposizione e poprio da poco ero andato in fissa con lo Slow Walk e non ho reisistito. Però mi sono divertito. Spero piaccia anche a voi.

http://youtu.be/N3vg1jY7gfE

harrel
=|o|o|o|o|o|o|=

Re: Sonny Boy Slow Walk

Messaggio da harrel » lunedì 13 maggio 2013, 23:36

e gia' molto bello il quadro sullo sfondo,la luce soffusa,l'inquadratura dal basso.....ah, ma suonavi anche?Dai scherzo,bravo ,sarebbe un mio sogno suonare i miei due strumenti preferiti tromba e armonica in contemporanea,ma dovrei fornirmi di due bocche e la vedo dura!!Cosa dici se rinuncio ad un occhio come Polifemo ,potrei avere due bocche? :)
Ciao e complimenti
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da Manxcat » martedì 14 maggio 2013, 8:56

giuguar ha scritto: Però mi sono divertito. Spero piaccia anche a voi.
Giulio,
memento audere semper, audaces fortuna iuvat!
L'importante è che tu abbia osato e che tu ti sia divertito, poi, stai tranquillo, che anche noi ci siamo divertiti ad ascoltarti e che ci sei piaciuto! Sono sicurissimo che se a questa tua proposta ne proseguiranno altre, ogni volta farai meglio e ti divertirai di più; perché la cosa funziona così.
Buona giornata.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da giuguar » martedì 14 maggio 2013, 16:10

non per togliere poesia al tutto ma: il quadro non è una scelta mia, la luce soffusa è perchè l'avevano abbassata che era notte, l'inquadratura dal basso era perchè non avevo altro posto per appoggiare la macchinetta fotografica, che all'ultimo ha anche rischiato di cadere!!! Comunque a parte l'emozione non essendo abituato non sapevo in ogni momento se dare attenzione alla mano destra e quali accordi fare o alla sinistra e quali note soffiare, e spostare la concentrazione su una o l'altra ad un cervellone come il mio richiede un consumo di sangue e ossigeno non indifferente, dopo ho dovuto bere 1 litro di acqua e rifocillarmi per la spossatezza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IlGrandeCocomero
=|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da IlGrandeCocomero » martedì 14 maggio 2013, 18:51

dopo ho dovuto bere 1 litro di acqua e rifocillarmi per la spossatezza
:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
E io che pensavo che quella luce soffusa fosse per non farti vedere e creare un alone di mistero sulla tua figura :)
Giulio, perdonami di essere un malpensante :mrgreen:

A parte gli scherzi, deve essere davvero complicato suonare tastiera ed armonica insieme, anche perchè così non hai potuto usare la coppa e wha-wha che sono una prerogativa di Sonny Boy, ma il risultato è che si ascolta con piacere ed è quello che conta.
Ciao
giuguar
=|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da giuguar » martedì 14 maggio 2013, 19:28

no a quello ho pensato io scurendo ad hoc il tutto cosi non potete riconoscermi per strada :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
robertoguido
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da robertoguido » mercoledì 15 maggio 2013, 20:58

Caspita, questa mi era sfuggita!

Complimenti per la prodezza: fotocamera, tastiera, armonica senza reggiarmonica... Ti mancava giusto la grancassa al piede e saresti stato una one man band completa!

Ti preferisco come armonicista che come tastierista ma in ogni caso complimenti per la prova live!
Il Meneghin Fuggiasco
Che l'Harp Spirit sia con te!
https://www.youtube.com/@robertosbackingtracks
Rispondi