Prima volta che uso MusicLab, vale ugualmente un link invece dell'Mp3?
Portate pazienza per l'esecuzione sia al piano che all'armonica, provato pochissimo e inoltre giuro che erano veramente anni che non toccavo una tastiera, ma me ne è capitata una a disposizione e poprio da poco ero andato in fissa con lo Slow Walk e non ho reisistito. Però mi sono divertito. Spero piaccia anche a voi.
http://youtu.be/N3vg1jY7gfE
Sonny Boy Slow Walk
Re: Sonny Boy Slow Walk
e gia' molto bello il quadro sullo sfondo,la luce soffusa,l'inquadratura dal basso.....ah, ma suonavi anche?Dai scherzo,bravo ,sarebbe un mio sogno suonare i miei due strumenti preferiti tromba e armonica in contemporanea,ma dovrei fornirmi di due bocche e la vedo dura!!Cosa dici se rinuncio ad un occhio come Polifemo ,potrei avere due bocche?
Ciao e complimenti

Ciao e complimenti
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Giulio,giuguar ha scritto: Però mi sono divertito. Spero piaccia anche a voi.
memento audere semper, audaces fortuna iuvat!
L'importante è che tu abbia osato e che tu ti sia divertito, poi, stai tranquillo, che anche noi ci siamo divertiti ad ascoltarti e che ci sei piaciuto! Sono sicurissimo che se a questa tua proposta ne proseguiranno altre, ogni volta farai meglio e ti divertirai di più; perché la cosa funziona così.
Buona giornata.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
non per togliere poesia al tutto ma: il quadro non è una scelta mia, la luce soffusa è perchè l'avevano abbassata che era notte, l'inquadratura dal basso era perchè non avevo altro posto per appoggiare la macchinetta fotografica, che all'ultimo ha anche rischiato di cadere!!! Comunque a parte l'emozione non essendo abituato non sapevo in ogni momento se dare attenzione alla mano destra e quali accordi fare o alla sinistra e quali note soffiare, e spostare la concentrazione su una o l'altra ad un cervellone come il mio richiede un consumo di sangue e ossigeno non indifferente, dopo ho dovuto bere 1 litro di acqua e rifocillarmi per la spossatezza

- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
dopo ho dovuto bere 1 litro di acqua e rifocillarmi per la spossatezza

E io che pensavo che quella luce soffusa fosse per non farti vedere e creare un alone di mistero sulla tua figura

Giulio, perdonami di essere un malpensante

A parte gli scherzi, deve essere davvero complicato suonare tastiera ed armonica insieme, anche perchè così non hai potuto usare la coppa e wha-wha che sono una prerogativa di Sonny Boy, ma il risultato è che si ascolta con piacere ed è quello che conta.
Ciao
no a quello ho pensato io scurendo ad hoc il tutto cosi non potete riconoscermi per strada

- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Caspita, questa mi era sfuggita!
Complimenti per la prodezza: fotocamera, tastiera, armonica senza reggiarmonica... Ti mancava giusto la grancassa al piede e saresti stato una one man band completa!
Ti preferisco come armonicista che come tastierista ma in ogni caso complimenti per la prova live!
Complimenti per la prodezza: fotocamera, tastiera, armonica senza reggiarmonica... Ti mancava giusto la grancassa al piede e saresti stato una one man band completa!
Ti preferisco come armonicista che come tastierista ma in ogni caso complimenti per la prova live!