Ciò denota che la passione e l'amore per l'armonica c'è..., esiste.., è vivo, "respira" in noi e... ci alimenta....
In particolare vorrei ancora ringraziare Carlo perchè, secondo me, è la vera e propria "locomotiva del forum"..., altro che dattilografo......

Per tutto il week end starò assente: impegni familiari tra l'altro fuori sede..., mi impediranno di esserci, ma....., prima di congedarmi volevo chiedere a tutti voi una cosa, forse un pò provocatoria, ma che ho dentro da parecchio tempo....
Tale domanda scaturisce da un piccolo, magari criticabile presupposto: l'armonica non nasce come strumento colto e neanche, forse, per essere suonato tra le quattro mura domestiche, dunque....., chiedevo..., facendo i dovuti conti con i problemi legati all'amplificazione, cosa ne pensate dell'armonica suonata per.... strada?
Sarete disposti, o meglio, saremmo disposti ad immergerci nella folla?????
Qualcuno di voi l'ha già fatto?
Com'è andata?????
E..., per tutti......, cosa ne pensate, comunque, di quest'idea ??????????
Per favore, ditemi la vostra..., sono veramente curioso di conoscere il vostro pensiero...
Buon week end a tutti e grazie per l'eventuale, sicuramente interessante, risposta, Stefano