Intanto mi rispondo da solo, e mi faccio anche i complimenti.
Cavolo, direbbe Cristian, l'ho appena riascoltata, per la prima volta, dopo averla postata, perché prima ero ansioso di vedere se l'uploading funzionava, ed è proprio bella! Quasi quasi la tolgo e la lascio per i Giochi 2013 . . .!
Insomma ragazzi, ovviamente sono in vena di scherzare, ma ora parlo seriamente; meno male che è arrivato qualche rinforzo, Zoso, Panda, Medenzio, perché qua c'è un fuggi-fuggi generale. Ma avete tutti smesso di suonare l'armonica? Ah già, al semaforo, in macchina, l'armonica sempre dietro, sotto gli alberi, a primavera: la primavera è ora . . .
I due fenomeni, Roberto e Salvatore, il grande Dimitri, io e Danilo a fare da comprimari, il resto sottozero, algebrico . . .! Ma una suonatina ogni tanto no? Perché? Va bene, va bene, non insisto, ciascuno faccia come vuole. Forse vi state preparando tutti per i Giochi, e quando noi avremo finito tutte le cartucce, per voi inizierà l'apoteosi!
Nemmeno i post degli auguri hanno più successo, che sono sempre stati partecipatissimi, e riuscivano a tutti . . . !
Buon proseguimento, e scusate se parlo da solo, ma qua c'è poco da stare in compagnia.
Carlo