Trovo davvero incredibile come pochissime note possano scatenare emozioni e sensazioni.
Mi è capitato riascoltando il tema scritto dal grande Nino Rota per questo film diretto da Zeffirelli: lo trovo davvero struggente, c'è tutta la forza dell'opera di Shakespeare.
Ho trovato la solita base MIDI su cui ho lavorato un po' ed ho suonato la parte di un paio di violini.
Ho usato la 14 fori Suzuki S-56
Il brano è facile ma è un esercizio molto interessante che vi invito a provare: sulle note alte mi trovo sempre pieno d'aria ed è difficile trovare il momento giusto per espirare senza rovinare le note.
Allegata la versione da 2M mentre qui trovate quella completa:
http://snd.sc/10ffTzz
Romeo & Juliet
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
-
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Romeo & Juliet
Non la ricordavo quasi piu', e' molto bella anche se immedesimandoti ed io di solito ci riesco, la tristezza quasi si tocca. La tua esecuzione e' perfetta. Appena torno a casa mi metto a provarla. Mentre scrivo la sto' ascoltando, hai ragione e' proprio toccante.
Danilo
"El die que te quieras" e' quasi pronta, ci sono un paio di sbavaturine e se ho tempo la rifaccio oppure la prenderai cosi'!
Danilo
"El die que te quieras" e' quasi pronta, ci sono un paio di sbavaturine e se ho tempo la rifaccio oppure la prenderai cosi'!

- Manxcat
Bellissima, Roberto!
ma dimmi una cosa: la SCX 56, l'altro giorno, quando la presi io, non era forse l'unica che ti mancava? Vedo che già da giorni non ti manca più . . . . E' passata la befana o babbo natale?
ma dimmi una cosa: la SCX 56, l'altro giorno, quando la presi io, non era forse l'unica che ti mancava? Vedo che già da giorni non ti manca più . . . . E' passata la befana o babbo natale?

I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- robertoguido
- Contatta:
no no... mi scusi Signore ma io ho usato la Sirius S-56 (che già avevo) non la SCXManxcat ha scritto:Bellissima, Roberto!

Grazie a entrambi!
Hey cuggggino!
Sai cosa?
A me questa versione sortisce lo stesso effetto che aveva la mia seconda versione di Anema E Core sul gattone....

In ogni caso sto cercando di convincermi che 14 fori no servono...
Sai cosa?
A me questa versione sortisce lo stesso effetto che aveva la mia seconda versione di Anema E Core sul gattone....

In ogni caso sto cercando di convincermi che 14 fori no servono...
Salvatore
- robertoguido
- Contatta: