Salve a tutti,
è davvero un piacere essere approdato qui anch'io. Mi chiamo Alberto e ho 38 anni.Scrivo da un paese in provincia di Brescia. Che dire, dopo anni che ascoltavo ogni tanto mio padre suonare una vecchia cromatica ho intrapeso anch'io "Il cammino dell armonica" come lo chiamo io. Ho fatto solamente alcuni passi e dire che sono all'inizio è riduttivo. Dalla mia ho la passione e quelle strane emozioni che mi crea quando ascolto qualche pezzo di Veri Armonicisti. Cercherò di soffiare nella Special 20 il più possibile visto che è l'ingrediente fondamentale direi (la costanza) no? a presto e complimenti per il bellissimo luogo che avete creato.
alberto
Salve a tutti
- alberto1974
- =|o|=
Re: Salve a tutti
Ciao Alberto e benvenuto.
Si, la costanza e la perseveranza sono gli ingredienti che anch'io reputo più importanti.
Ciao
CCristian
Si, la costanza e la perseveranza sono gli ingredienti che anch'io reputo più importanti.
Ciao
CCristian
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Alberto, benvenuto nel "luogo"! Che è creato ed animato da tutti coloro che si iscrivono come stai facendo tu e che ne parteciperanno in modo attivoalberto1974 ha scritto:a presto e complimenti per il bellissimo luogo che avete creato.
alberto
Ciao Alberto, benvenuto nel "luogo" dove regna sovrana la vibrazione dell'ancia 

Dario
- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Alberto e Benvenuto luogo....luogo?
Ah...si....dimenticavo, anche le gabbie sono luoghi
, ma questa è una gabbia dove è un piacere stare
f.g.
Ah...si....dimenticavo, anche le gabbie sono luoghi

f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย