Buongiorno forum
Buongiorno forum
Ciao a tutti, sono Luca e sono di Milano.
Da qualche giorno sto leggendo i vari post sul forum e mi sono stati molto utili.
Ho comperato giusto oggi una armonica Hohner Special 20 Classic C e per iniziare bene anche una Hohner Golden Melody C. Come metodo ho comperato via internet l'Iniziazione all'armonica in 3D.
Sono pronto per cominciare ad esercitarmi!!!!
Un caloroso saluto a tutti.
Da qualche giorno sto leggendo i vari post sul forum e mi sono stati molto utili.
Ho comperato giusto oggi una armonica Hohner Special 20 Classic C e per iniziare bene anche una Hohner Golden Melody C. Come metodo ho comperato via internet l'Iniziazione all'armonica in 3D.
Re: Buongiorno forum
Ciao Luca!!
Sicuramente hai iniziato con gli "attrezzi" giusti, anche se non conosco il metodo che hai comprato
Comunque ben arrivato e buon divertimento
Sicuramente hai iniziato con gli "attrezzi" giusti, anche se non conosco il metodo che hai comprato

Comunque ben arrivato e buon divertimento

Dario
A mio parere è un metodo molto bello, c'è il libro, i cd e anche i dvd!!! A prova di zuccone come me 

- francesco galtieri
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Luca e Benvenuto anche da parte miaLupo74 ha scritto:Ciao a tutti, sono Luca e sono di Milano.

http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... f=2&t=2220
ed anche qui: http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... 77#p16677;
Mentre se vuoi sentire come ho suonato io i pezzi presenti sul tuo metodo puoi ascoltarli qui:
http://www.giochidautunno.it/giochi/Edizione_2010
f.g.
เขาเป็นคนที่ไม่กลัวความตาย
Grazie Francesco, arriverò anch'io allo step 10!!! 

- Renato
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
Benvenuto. Con quelle armoniche hai azzeccato. Sono strumenti adatti ad iniziare e allo stesso tempo sono usati dai professionisti. Insieme al metodo ti consiglio di dedicarti anche alla lettura, di documentarti e di ascoltare. Poi vedrai che è interessante provare anche altre tonalità e altri metodi. Buona fortuna.
Renato
Renato
Ciao Renato, grazie dei consigli. Devo rispolverare il mio inglese, ho notato che su un canale per i video la maggior parte sono appunto in inglese!
- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Benvenuto Luca!
Era un po' che non si vedeva qualcuno di Milano.
Buono studio!
Era un po' che non si vedeva qualcuno di Milano.
Buono studio!
Preso da shopping compulsivo mi sono preso anche una Suzuki Bluesmaster sempre in DO e il metodo Triassi che sicuramente non mi fa male! 

- Renato
- =|o|o|o|o|=
- Contatta:
La Suzuki Bluesmaster è fra le mie preferite, perché è facile da suonare e ha una bella imboccatura precisa e scorrevole. Ne ho una in A, tonalità che preferisco al C. Hai fatto bene a provare la Suzuki. So già che la prossima sarà una Seydel, poi una Tombo, Lee Oskar e Hering.

Ciao Renato a dire il vero volevo prendere la hering 1923 vintage harp, ma in DO non c'era. Rimando l'acquisto.
Buona giornata
Buona giornata