Intanto vorrei complimentarmi tantissimo con chi ha messo in piedi questo sito moolto chiaro, completo e molto interessante!!! Si vede che quando c'è passione tutto riesce meglio e nel modo giusto.
Sono un ragazzo che, come tanti, fin da piccolo strimpella la solita chitarra da spiaggia e va avanti a rock and blues (autodidatticamenteparlando).

Dopo mesi e mesi di ricerche su internet, mi è balenata in mente di comprare la diatonica anche perchè per suonare "la musica dell'anima" ci vuole proprio quella, e dunque proprio ieri ho comprato il mio bellissimo gioiellino: la Suzuki "Bluesmaster"!!!

giuro che ancora non riesco a fare nulla, nemmeno un assolino, dunque cercatemi di darmi qualche dritta teorica o cmq il necessario (so che con l'armonica è più importante fare tanta pratica che saper molta teoria) per cercare di imparare a suonare questo favoloso strumento musicale!!

Penso proprio di avervi raccontato la mia vita musicale, non mi resta che augurarvi una "Buona Soffiata" a tutti!!!!!! ciaoooooooooo