Allora, qualcuno sa e non vuole parlare?

Ho appena rintracciato la fattura, per una cromatica ho speso 22 € pagando con carta di credito se avessi voluto optare per il contassegno avrei speso 25 €. Le spedizioni vengono effettuata a mezzo corriere. CiaoIlGrandeCocomero ha scritto:Buongiorno a tutti, come da titolo qualcuno è a conoscenza del costo delle spese di spedizione dei magazzini Merula?
Prego.IlGrandeCocomero ha scritto:22-25 euro? per le spese di spedizione?? È eccessivo per i miei gusti...grazie per la risposta TAO
Quoto.fabio garelli ha scritto:Beh dipende anche dove te lo devono spedire, io sono originario di Bra e sono andato parecchie volte da Merula anche adesso che abito in Lombardia. vuoi un consiglio? se non è troppo distante vacci di persona ne vale davvero la pena! ti sembrerà di essere in paradiso, e poi puoi rimanere lì aprovare il tuo strumento chiedere consigli, ci sono anche degli amplificatori apposta per farti suonicchiare per vedere come va il nuovo acquisto.ah e non dimentichiamo che sono davvero gentili.ed una giornata nel vedere tra un pianoforte, una batteria , provare un'armonica ti vola, e ti rende davvero felice!=)
fabio garelli
L'ultimo mio acquisto risale a due giorni fa.IlGrandeCocomero ha scritto:... qualcuno è a conoscenza del costo delle spese di spedizione dei magazzini Merula?