ARMONICOMIO
ARMONICOMIO
Ciao ragazzi..volevo segnalare a chi non lo sapesse già, che è uscito il libro "ARMONICOMIO" di Paolo Ganz....
Penso sia interessante....
Domani andrò ad aquistarlo....
ciao
Penso sia interessante....
Domani andrò ad aquistarlo....
ciao
- Allegati
-
- 292565_3798272809583_1660140554_2879564_740053881_n[1].jpg (29.07 KiB) Visto 6339 volte
THE BLUES NEVER DIE...
Re: ARMONICOMIO
...allora? lo hai letto?
Scusa ma sono stato un pò latitante in questi giorni, sopratutto in questa sezione del forum.
Il libro è molto piacevole, lo consiglio vivamente a chi, aldilà di conoscere un pò di storia di Paolo Ganz, ha voglia di assaporare un pò di blues. Non il blues dei grandi del passato, ma "quel blues" che potresti sentire in un angolo di qualsiasi città. "Quel blues" suonato da chi non te lo aspetti.
Non voglio aggiungere altro
Il libro è molto piacevole, lo consiglio vivamente a chi, aldilà di conoscere un pò di storia di Paolo Ganz, ha voglia di assaporare un pò di blues. Non il blues dei grandi del passato, ma "quel blues" che potresti sentire in un angolo di qualsiasi città. "Quel blues" suonato da chi non te lo aspetti.
Non voglio aggiungere altro

Dario
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Confesso che non sapevo che avesse pubblicato questo libro fino a quando non ho visto questo post.
Comunque, un paio di settimane fa l'ho ordinato, martedì scorso mi è arrivato e l'ho letto due volte di fila. La prima volta volta l'ho letto, la seconda volta l'ho gustato.
E veramente piacevole e, come se fosse necessario, ti fa innamorare dell'armonica e del Blues.
E' un libro che un armonicista Blues dovrebbe avere.
Comunque, un paio di settimane fa l'ho ordinato, martedì scorso mi è arrivato e l'ho letto due volte di fila. La prima volta volta l'ho letto, la seconda volta l'ho gustato.
E veramente piacevole e, come se fosse necessario, ti fa innamorare dell'armonica e del Blues.
E' un libro che un armonicista Blues dovrebbe avere.
Blues is all around me
a me è piaciuto il racconto dell'amico che gli ha fatto i comb con il legno ricavato dalle bare..... 

THE BLUES NEVER DIE...
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
Quel racconto è troppo forte!
Avercene amici che ti fanno le armoniche così
Avercene amici che ti fanno le armoniche così

Blues is all around me
- Bart Marino
- =|o|o|o|o|=
azz...oggi al supermercato ho visto il mascarpone e mi è venuta in mente l'armonica ipotizzata da Paolo Ganz fatta con i semi di noce moscata 

Blues is all around me