sono nuovo e digito da Bologna.
Sto cercando la partitura (o tablatura) di HELP MY di J.Boy Williamson II.
Ringrazio tutti coloro che sapranno aiutarmi.
A presto

Ciao Roberto; hai provato con una mano di vernice nera?Soz ha scritto: Li ho tolti, ho fatto la lampada, mi sono leggermente ingobbito, eppure....
Hai ragione, è la festa della donna: mimosa, mimosa, virtuale, a tutte!Soz ha scritto: Mà, valle a capire le donne...
Ciao anche a te egrazie.Manxcat ha scritto:Bellissima la tua risposta, Stefano, sempre puntuale ed asauriente al punto da scoraggiare qualunque tentativo di abbreviazione, scorciatoia, escamotage, fretta . . .
Però ho un appunto da farti: non hai detto la cosa più importante e devo intervenire. Nell'attuare tutto ciò non bisogna trascurare la necessità di togliersi tutti e denti dalla parte destra dell'arcata inferiore, e tutti quelli di sinistra dell'arcata superiore; mi raccomando, aspiranti buesmen, quando si vuole copiare, quando si deve copiare, quando ci si vuole avvicinare a fare come ha fatto un altro, specie se è un grande, un grandissimo, uno inimitabile, non bisogna trascurare nessun particolare, perchè il compito è già arduo ed irraggiungibile pur con la massima attenzione a tutto.
Cordiali saluti a tutti.
Carlo