E' il vostro giudice che parla... ehm ehm... prova... 1, 2... ssssà prova!
Come ormai tutti sapete, l'amico Carlo mi ha abilmente estromesso dai giochi anche quest'anno, attribuendomi grandi doti di ascoltatore e valutatore... ma non fatevi ingannare, è l'evidente opera del grande stratega aretino che, poco a poco, riuscirà ad eliminare tutti gli ostacoli dal suo percorso per arrivare alla meta... per citare il buon Sean Connery: "Ne resterà soltanto uno!!!"



Nonostante ciò, cercherò di essere il miglior giudice della triade (diamine sono affetto da smanie di competizione) umiliando gli altri due con giudizi sublimi e sopraffini!!!
...
no... cancellate quest'ultima affermazione

Scherzi a parte, sono contentissimo di stare in ottima compagnia, Mr.Triassi è un grandissimo armonicista, ma soprattutto un grandissimo amico e Mr. Andrew è veramente unico, seguo sempre con interesse e curiosità i suoi interventi e sono sbalordito dalla molteplicità dei suoi interessi!
Ho già ascoltato con piacere i primi brani, e si notano già i progressi rispetto all'edizione 2010, stiamo partendo bene direi, aspetto con curiosità gli altri interventi, soprattutto quelli dei nuovi iscritti, di cui non abbiamo ancora avuto il piacere di sentirne la voce 'armonica'!
Prima di lasciarvi rinnovo l'appello di Carlo per le iscrizioni:
PARTECIPATE, PARTECIPATE, PARTECIPATE!!!
In particolar modo vorrei sentire i nuovi amici, sono sicuro che, chi in un modo, chi in un altro, riusciranno a sorprenderci!!!
Un abbraccio fortissimo e un in bocca al lupo collettivo!!!
Domenico