hold marin band....
hold marin band....
ragazzi un consiglio....
ho una marin band in a ormai da 4 anni......e da un annetto la uso quasi tutti i giorni.....
il problema è che è da un mesetto che con bending ed effetti vari si inceppano le lamelle di alcuni fori......o il suono esce rauco.....ho provato a fare un pò di manutenzione smontandola ma niente.....dite che è ora che vada in pensione?????
ho una marin band in a ormai da 4 anni......e da un annetto la uso quasi tutti i giorni.....
il problema è che è da un mesetto che con bending ed effetti vari si inceppano le lamelle di alcuni fori......o il suono esce rauco.....ho provato a fare un pò di manutenzione smontandola ma niente.....dite che è ora che vada in pensione?????
- alexjblues
- =|o|o|o|o|=
Re: old marin band....
Forse è ora che vada in pensione... smontala del tutto e assicurati che non ci sia niente che blocca l'ancia... se non c'è niente allora significa che l'ancia, verso la sua base, vicino al rivetto per intenderci, si sta spezzando. In ogni caso non buttare l'armonica ma usala come cavia per imparare ad esempio a settare le ance per l'overbending o per provare ad accordare un ancia stonata.travis ha scritto:ragazzi un consiglio....
P.S.
Deformazione professionale visto che sto studiando per diventare interprete old senza "h"

-
- Livello: Moderatore
...e Marine Band con la "e".alexjblues ha scritto: P.S.
Deformazione professionale visto che sto studiando per diventare interprete old senza "h"
La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
- alexjblues
- =|o|o|o|o|=
Mi era sfuggito il secondo errore... Travis noi ovviamente stiamo scherzandoStefano Andreotti ha scritto:...e Marine Band con la "e".alexjblues ha scritto: P.S.

- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: hold marin band....
No, ragazzi; non avete capito niente!
Travis voleva dire: "Tenni Marine Band, ma ora nun la tengo chiù, perchè s'è rotta . . .!"
Colgo l'occasione per salutarvi tutti,
Carlo
Travis voleva dire: "Tenni Marine Band, ma ora nun la tengo chiù, perchè s'è rotta . . .!"
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
-
- Livello: Moderatore
Ciao Carlo,
ti ringrazio per averci svelato l'arcano.
Io pensavo che travis volesse esortarci:
Hold a Marine Band!
ti ringrazio per averci svelato l'arcano.
Io pensavo che travis volesse esortarci:
Hold a Marine Band!

La vita è come un'echo super vamper: ti rende ciò che le dai.
- alexjblues
- =|o|o|o|o|=
ahahahah grande CarloManxcat ha scritto:No, ragazzi; non avete capito niente!
Carlo
si scusate ragazzi.....solo che è sera...dopo tanto lavoro scrivo veloce e sono un pò rinco....con l'inglese me la cavo ma di sera è un disastro.....ahahah....allora dite di mandarla in pensione??? eppure non mi sembra che si stiano spezzando....boh....fattostà che ne userò un altra.....tanto con lo stock di armoniche che ho qui ne ho per cent annialexjblues ha scritto:Mi era sfuggito il secondo errore... Travis noi ovviamente stiamo scherzandoStefano Andreotti ha scritto:...e Marine Band con la "e".alexjblues ha scritto: P.S.