Grossa indecisione, quale prendere?
Io sono rivolto tra i 30 e i 45 Watt.
Cosa mi consigliate? il prezzo non deve superare il mio badget, che sarebbe non più di 150 Euro.
Grazie.
Aiuto su AMPLI per Armonica
- MyBluesMan
- =|o|=
Re: Aiuto su AMPLI per Armonica
Per quel budget è difficile trovare un ampli di 30-45 watt. Se vuoi spendere intorno ai 150€ puoi prendere un Epiphone Valve Junior (che, come dice il nome, è valvolare) da 15 watt, ma che ha un bel suono e un buon rapporto qualità/prezzo. Io non saprei dirti di più su questo amplificatore, perchè non lo possiedo (ma vorrei!). Magari attendi Frank Blues e i suoi consigli, di certo saprà dirti molto di più di quanto abbia fatto io!
Al massimo ti posso rimandare a questa discussione: http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... =14&t=2118. Guarda la prima risposta, quella di Frank, è decisamente esauriente (forse l'ha fatta così esauriente perchè era la seconda/terza volta che lo chiedevo/stressavo nei vari forum che frequento sia io che lui
)!
Al massimo ti posso rimandare a questa discussione: http://www.doctorharp.it/forum3/viewtop ... =14&t=2118. Guarda la prima risposta, quella di Frank, è decisamente esauriente (forse l'ha fatta così esauriente perchè era la seconda/terza volta che lo chiedevo/stressavo nei vari forum che frequento sia io che lui

Fiero possessore di un'armonica Jack Daniel's
- the uncle
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Re: Aiuto su AMPLI per Armonica
ciao MyBluesMan,
decisamente giusto l'intervento di Lazy Mark. con 150 euro non ci fai molto. Soprattutto per il wattaggio. Con quella cifra ci compri un amplificatore a transistor -tipo behringer, ibanez- da 30w. Ma non sono sicuro che facciano al caso tuo. Puoi sperare di trovare qualcsa di usato, ma per quella cifra scordati un amplificatore valvolare buono. Spesso Frank consiglia di essere prudenti e di aspettare a comprare l'ampli. Sono d'accordo con lui, meglio aspettare, arrangiarsi, mettere i soldi da parte e poi comprare un amplificatore serio.
-Michele
decisamente giusto l'intervento di Lazy Mark. con 150 euro non ci fai molto. Soprattutto per il wattaggio. Con quella cifra ci compri un amplificatore a transistor -tipo behringer, ibanez- da 30w. Ma non sono sicuro che facciano al caso tuo. Puoi sperare di trovare qualcsa di usato, ma per quella cifra scordati un amplificatore valvolare buono. Spesso Frank consiglia di essere prudenti e di aspettare a comprare l'ampli. Sono d'accordo con lui, meglio aspettare, arrangiarsi, mettere i soldi da parte e poi comprare un amplificatore serio.
-Michele

"...vacci piano col blues, se si appiccica al tuo cuore non si stacca più..." S. Caputo