concerto di Willi Burger

Per tutti coloro che suonano questo strumento.
Rispondi
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

concerto di Willi Burger

Messaggio da corrado » giovedì 3 settembre 2009, 10:01

Come avevo anticipato alcuni giorni fa,il Maestro Willi Burger,terrà un concerto,con il quintetto d'archi "Capriccio Harmonico Ensemble",a Segrate(MI) il 4 Ottobre prossimo alle ore 16.00.
In occasione di questo evento,W.B. eseguirà, per la prima volta,il "Concerto per armonica e archi",composto per lui ed a lui dedicato dal Maestro compositore Jesùs Eduardo Alvarez.
L'opera è articolata in tre movimenti:

I Moderato (Pasaje)
II Andante con temperamento
III Vivo,como un aire de danza popular

Allego in PDF la locandina dell'intero programma.
Contrariamente a quanto indicato nella locandina,l'indirizzo esatto è il seguente:
Chiesa di S. Alberto Magno
via Redecesio,angolo via Pagani
Lavanderie di Segrate(MI)
tel. 027560204
Spero che tutti gli appassionati che possono non si perdano questa ghiotta,unica e gratuita occasione.
Corrado.
Allegati
Programma_4_ottobre_2009.pdf
(46.73 KiB) Scaricato 107 volte

Manxcat
=|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Re: concerto di Willi Burger

Messaggio da Manxcat » giovedì 3 settembre 2009, 10:31

Sol- Do7 / Sib- / Fa / La- Re7 / Sib Sib7 / Fa Fa- / Sib / Mi- La7 Re7/ . . . . .

Eh? Ah, scusami Corrado, che dicevi, di un certo Burger? Scusa ma io sono troppo occupato a cercare gli accordi per provare ad accompagnarti su quel bellissimo brano anni '50, ma la vedo molto, molto dura; la miseria! ma perchè non suoni roba più facile? Ma "oh Susanna" proprio non ti piace? Complimenti ancora per il brano,

Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da corrado » giovedì 3 settembre 2009, 10:57

Ciao Carlo,
Di quel brano ne avevo ascoltato una versione sospirata al sax che mi era piaciuta moltissimo e speravo di suonarci sopra.
L'avevo scaricata da Van Basco,l'avevo salvata e mi ero ricavato la tablatura per armonica con Melody Assistant.
Purtroppo dopo il travaglio dei giorni scorsi,non mi ritrovo più il file ne quello originale di vanbasco dal quale non riesco a scaricare più alcunchè. l'unica cosa che ho salvato è la copia dello spartito con la tablatura
Chissà cosa ho combinato,sono peggio di un dummies.
Corrado.
Gigi Rosal
=|o|o|o|=

Messaggio da Gigi Rosal » giovedì 3 settembre 2009, 13:59

Ciao Corrado.
Messo in agenda il concerto del M° Burger...
:roll: ma sul III mov sono tutti invitati a ballare? :lol:
se mi sentirò vivo como un aire de danza popular sarà molto difficile trattenermi!
Da un rapido sondaggio (?) pare che i 4/5 dei frequentatori del forum saranno presenti al concerto con le loro diatoniche... Ma ci sarà posto per tutti?

Messaggio per Manx.
Se tu avessi conosciuto Corrado in versione live (non quella edulcorata del forum dove tutti siamo e/o sembriamo buonissimi), avresti immediatamente capito che non è certo tipo da cose facili e a dirla tutta ti mette addosso anche una discreta soggezione :shock:.
Vero Restell?
A proposito piccolo diatonico, con quale arnese presenzierai al concerto? forse con una nuova e fiammante 10 fori color miele?
Saluti a tutti ma in particolare ai "fratelli" diatonici.
corrado
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Messaggio da corrado » giovedì 3 settembre 2009, 18:27

Ehhh no Gigi,questo non me lo dovevi dire,questo non me lo dovevi dire.
Erano forse giacca e cravatta che inducevano soggezione?
Credo di essere tutt'altro che una persona seriosa.
In merito alla frequenza al concerto spero che intervengano più di 4 o 5 cromatici,l'invito è rivolto anche ai diatonici;la bella musica è bella musica ed in questo caso interpretata da uno dei migliori artisti del mondo.
Il posto ci sarà per tutti.
Ciao gigi,
Corrado.
Gigi Rosal
=|o|o|o|=

Messaggio da Gigi Rosal » giovedì 3 settembre 2009, 22:19

Ciao Corrado
Gigi Rosal ha scritto:Da un rapido sondaggio (?) pare che i 4/5 dei frequentatori del forum saranno presenti al concerto con le loro diatoniche... Ma ci sarà posto per tutti?
Mi sa che laddove intendevo indicare i quattro quinti (4/5) dei frequentatori del forum OVVERO ironizzare su una improbabile partecipazione in massa, tu forse hai inteso quattro o cinque...
:x il che mi ha completamente rovinato la battuta :lol:

E allora non mi resta che dirti: "Ehhh no Corrado, questo non me lo dovevi dire, questo non me lo dovevi dire" :mrgreen:
Gira e rigira ha comunque sempre ragione Max: tutta colpa del "toscano"... Ciao.
Rispondi