soundcheck vol 1 -blues beginner pack

Per scambiarsi informazioni di carattere generale.
Rispondi
andy
=|o|o|=

soundcheck vol 1 -blues beginner pack

Messaggio da andy » lunedì 27 aprile 2009, 16:33

L'ho visto su harp elite e,visto che io di ingese so poco,qualcuno mi sa spiegare cos'è,grazie

frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Re: soundcheck vol 1 -blues beginner pack

Messaggio da frank-blues » lunedì 27 aprile 2009, 19:37

Ecco la traduzione in italiano (fatta da me):

"Lingua: Tedesco/Inglese
La confezione comprende un'armonica Blues Session in Do (senza custodia), un corso di base sull'armonica, un CD audio e un programma multimediale

* Dalle prime note fino al primo assolo
* Lettura della musica non richiesta
* CD con molti esempi audio
* software multimediale e brani MP3
* Basi musicali su cui esercitarsi a suonare

Il corso riassume le conoscenze fondamentali degli armonicisti esperti in un formato sintetico, presentato in uno stile fresco ed istruttivo. Tutte le nozioni necessarie sono fornite. Suonare senza leggere le note. Imparare anche attraverso l'uso del computer: il corso è ulteriormente illustrato tramite un software multimediale su CD di facile utilizzo.

Questa guida fornirà agli armonicisti alle prime armi nozioni e consigli illuminanti che altrimenti richiederebbero molto tempo per essere scoperti. "

Aggiungo che il costo di questo soundcheck vol.1 è di pochissimo superiore al costo dell'armonica Blues Session inclusa nella confezione.
Essendo però l'armonica sprovvista di custodia, consiglio anche l'acquisto della custodia Seydel in similpelle.
andy
=|o|o|=

Messaggio da andy » lunedì 27 aprile 2009, 20:02

Grazie frank,sei sempre molto gentile e molto utile e allora ne approfitto ancora un po,secondo te per uno come me che non sa niente di inglese e tedesco può essere utile? e poi ho visto che c'è anche il secondo volume mi puoi dire di cosa si tratta,grazie mille sei veramete gentilissimo
frank-blues
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da frank-blues » lunedì 27 aprile 2009, 22:36

CIao,
chi sa un pò d'inglese è ovviamente facilitato,
Comunque a chi deve comprare la prima armonica, o a chi ne ha già qualcuna e vuole provare una Seydel Session, conviene in ogni caso prendere questo beginner pack.
Il soundcheck vol. 2 contiene invevece 11 brani suonati da una blues band di professionisti. Ciascuno di questi 11 brani è possibile ascoltarlo in una qualunque delle 12 tonalità. In più vengono dati consigli per suonare questi brani nelle tre principali posizioni.
E' quindi uno strumento davvero utile per esercitarsi e per divertirsi a suonare come se si avesse a disposizione una band al completo.
andy
=|o|o|=

Messaggio da andy » martedì 28 aprile 2009, 20:49

Grazie per la spiegazione frank,mi sembra una cosa molto interressante,appena posso me li prendo
Rispondi