la serata di ieri non la dimentichero' mai anche perche' poi sto parlando di Andy J Forest non so se mi spiego.
Grazie alla segnalazione di Max qualche giorno fa, mi reco a Borgomanero per ascoltare il bluesman di New Orleans Andy J Forest e la sua band.
Arrivo in piazza verso le 18,30 neanche il tempo di guardarmi un po' in giro che vengo subito attratto nella direzione del palco attirato dal basso di Luca tonani membro della Andy J Forest Band!!!!
Incredibile sono gia' qui',ma guarda un po' mancano piu' di 3 ore e gia' sono arrivati ma non c'e' tempo per pensare accellero il passo e mi siedo subito per ascoltare il Soundcheck.
Poche note di chitarra sono gia' sufficienti per creare l'atmosfera ideale.
Mi guardo in giro incuriosito dalla mancanza di Andy e guarda un po' sbuca da dietro il palco con bella birra gelata.
Il suo abbigliamento le sue movenze mi ricordano tanto i grandi bluesman.
Aprendo la sua valigetta tira fuori una delle sue armoniche e mentre io come un bambino in fiera lo squadro da testa a piedi prova i volumi....
Vado a fare un giro per il centro di Borgomanero aspettando l'ora dell'inizio del concerto.
Ore 21,30 maca solo mezz'ora il pubblico e' numeroso io mi accapparro la prima fila menomale e io che temevo dei essere arrivato tardi

Ore 22 sale il presentatore le solite cazzate e Andy e la sua Band attaccano per 2 ore initerrotte di ottimo blues.
Inutile parlare della sua bravura anche come chitarrista.
Tutti i brani li suona con armoniche impugnate rigorosamente al contrario anche i due brani in cui ha suonato la cromatica.
Finisce il concerto compro un disco e me lo faccio autografare facciamo un paio di foto e gli faccio questa domanda:
"Ma com'e' che suoni l'armonica al contrario??"
e lui con aria seria e la sua pronuncia americana
"ma guarda io suono nel modo giusto, ho cercato di dirlo agli altri ma non mi danno mai retta....."
lo guardo e scoppiamo in una fragorosa risata.
Anche questa volta ho realizzato qualche video su you tube cerchero' di metterli il piu' presto possibile
Intanto ho caricato il primo
http://www.youtube.com/watch?v=PNfaGPyAQGI
Per adesso buon ascolto!!
Ps ho altri video che vorrei inserire ma non conosco i titoli
li mettero' comunque al massimo poi me lo dite voi

Ciao!!!