adesso so quasi tre canzoni a memoria e leggendo vengono. Ma il problema è che non riesco a singolizzare (non so se si dice così, intendevo farne una sola) ogni nota. Come posso fare?
ho già cercato di seguire quello che c'è scritto nel sito ma non avete magari qualche altro metodo da provare?
grazie CeCe
problema
- cattagnus
- =|o|o|o|o|o|o|=
Re: problema
cosa intendi dire che non riesci ad ottenere un suono pulito?il problema è che non riesco a singolizzare (non so se si dice così, intendevo farne una sola) ogni nota
credi di esserci passato solo tu?
non ti preoccupare, è la tua muscolatura che deve farci l' abitudine, suona suona che ti ritrovi ad un punto dove ti riesce un suono pulito e non ti accorgi come ci sei arrivato.
poi continua a suonare e scoprirai che esistono i bending, e quando, continuando a suonare, ti accorgerai di riuscire a farli scoprirai i bending soffiati gli overblow, e quando riuscirai a ottenerli scoprirai di avere un suono scarno e asettico, e allora comincerai a migliorare il tuo e scoprirai il tongue blocking e allora.......scusa mia mamma ha detto che è pronto da mangiare

ci vediamo
Vincenzo