Vista la piega presa dalla discussione direi che, nonostante la mia purezza-ingenuità

di cui mi ritiene fornito il grande aretino, avevo visto giusto... la risposta di
Max Blues a
jack93 era - incredibile ma vero - assolutamente una risposta seria! Ciò va detto a beneficio di tutte quelle "educande" che come me rischiano ogni minuto di farsi prendere per il naso dai tanti

mascalzoni

che frequentano il forum.
P.S. (1) Molti di voi, da piccoli, si sono persi i primi documentari di Piero Angela e del comandante (della nave oceanografica Calipso?) J. J. Cousteau: come noto il salmone europeo (
Salmo salar) non depone affatto le sue uova in mare, né nel Baltico né in altri mari MA nei fiumi, dopo averli risaliti fin quasi alle loro sorgenti... Ma mi sa tanto che quello dellle uova nel Baltico era solo un trappolone tesomi dall'indomito aretino
P.S. (2) Salmoni o non salmoni mi avete fatto venire voglia di una bella "Special 20"... sarebbe la mia seconda diatonica e questa volta ne vorrei una intonata in G.
P.S. (3) Grazie ad
Aldouz per aver riportato la discussione ai livelli accademici che essa meritava. Traendo spunto dal suo intervento sono andato a curiosare sul "tubo" e adesso sto
punendo la mia ignoranza mandando
Blues Brothers a tutto spiano... Non male direi: sembra si siano "caricati" con dei piccoli... pipirasti