Ho ricevuto di ritorno oggi le due Hohner Mellow Tone che avevo mandato a riparare da Claudio De Simone.
Volevo esprimere un ulteriore elogio di Claudio.
Se dovete riparare armoniche affidatevi a lui e la vostra fiducia sarà ricambiata con professionalità, cortesia e cordialità, qualità, quest'ultima, che non guasta mai.
Lorenzo
Claudio De Simone riparatore
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Claudio De Simone riparatore
Effettivamente DE SIMONE oltre ad essere un ottimo armonicista è anche un impareggiabile manutentore dell'armonica.
Mio figlio anni fa mi regalò una diatonica HOHNER MARINE BAND modificata da DE SIMONE. Il corpo è realizzato in ebano e le ance sono state accordate in modo da poter ottenere anche i famosi "overbending". Uno strumento veramente unico che utilizzo nelle grandi occasioni e non mi ha mai deluso.
Anche mio figlio mi fece notare che trattasi di persona dotata di quanto tu hai sottolineato.
Saluti armonici
Mio figlio anni fa mi regalò una diatonica HOHNER MARINE BAND modificata da DE SIMONE. Il corpo è realizzato in ebano e le ance sono state accordate in modo da poter ottenere anche i famosi "overbending". Uno strumento veramente unico che utilizzo nelle grandi occasioni e non mi ha mai deluso.
Anche mio figlio mi fece notare che trattasi di persona dotata di quanto tu hai sottolineato.
Saluti armonici
Luisiccu