Ci siamo messi d'accordo con al tremolo HOHNER ECHO HARPIN C/G per dire
CUORE DEL MIO CUORE ... ANIMA DELLA MIA ANIMA
Armonicissimi saluti
CUORE DEL MIO CUORE, ANIMA DELLA MIA ANIMA
Re: CUORE DEL MIO CUORE, ANIMA DELLA MIA ANIMA
C'è qualcosa che si nasconde sotto le tue note ma sale in superficie ed emerge lentamente fino a manifestarsi nella sua purezza. Si chiama sentimento, nelle sue varie espressioni. Questa riscoperta non è né facile né semplice e a tutti non riesce: bisogna provarlo, il sentimento! Bravo, Luigi!
- Marco52
- =|o|o|o|=
Il titolo del brano e la musica che hai suonato la dicono lunga!
Lorenz ha interpretato benissimo questa Tua esecuzione, non c'è proprio nulla da aggiungere.
Non è da tutti saper esprimere musicalmente quello che si sente nel proprio intimo, tanto più quando si tratta di brani improntati e suonati nel momento in cui maggiormente si provano emozioni personali particolari!
Complimenti.
Lorenz ha interpretato benissimo questa Tua esecuzione, non c'è proprio nulla da aggiungere.
Non è da tutti saper esprimere musicalmente quello che si sente nel proprio intimo, tanto più quando si tratta di brani improntati e suonati nel momento in cui maggiormente si provano emozioni personali particolari!
Complimenti.
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Grazie a voi per la vostra attenzione e per i l vostro commento.
Grazie anche a coloro che pur non commentando hanno avuto la pazienza e l'attenzione per ascoltare questo ...
Armonicissimi saluti
Grazie anche a coloro che pur non commentando hanno avuto la pazienza e l'attenzione per ascoltare questo ...
Armonicissimi saluti
Luisiccu