AVE MARIA di W. Gomez

Fai commentare qui i tuoi esperimenti musicali.
Rispondi
Marco52
=|o|o|o|o|=

AVE MARIA di W. Gomez

Messaggio da Marco52 » lunedì 14 ottobre 2024, 18:27

Buon pomeriggio,
L'umanità impazzita sta vivendo momenti veramente drammatici e bui che nessuno sa dove ci porteranno! :cry:
A noi non resta che la speranza che coloro che hanno nelle mani la gestione del potere aprano gli occhi e si rendano conto dell'enorme pericolo a cui, consapevolmente, ci stanno portando. :shock:
Con questo spirito ho voluto registrare questa stupenda AVE MARIA di William Gomez (1939-2000), compositore e chitarrista Gibilterrino, un brano che emoziona e commuove il pubblico specie nei Concerti di Natale.
E' un brano che conosco da diversi anni per averlo cantato nel coro polifonico di cui facevo parte e che, ogni qualvolta veniva cantato, mi ha sempre emozionato!
Nonostante i miei modestissimi limiti con l'armonica il mio profondo desiderio era quello di provarci a suonarla (non mi risulta che ci siano altre versioni), spero di averla interpretata in una maniera -diciamo- accettabile. Accettatela così com'è...non sono riuscito a far di meglio!!! :oops:
Ho utilizzato una SUZUKI SCX56 - Buon ascolto
Allegati
AVE MARIA (W_Gomez).mp3
(4.04 MiB) Scaricato 39 volte

Luisiccu
=|o|o|o|o|o|o|o|o|=

Re: AVE MARIA di W. Gomez

Messaggio da Luisiccu » martedì 15 ottobre 2024, 17:07

Salve a te Marco,
bellissimo brano che, senza avere bisogno di parole, parla soprattutto al cuore e all'anima.

Come lo hai reso?
Dovrei scriverti un panegirico per rendere quello che ho provato.
Comunque nell'estrema sintesi: mi sono commosso.
Proprio cos': mi sono commosso.

Non ha senso parlare di tecnica perfetta di esecuzione, registrazione, ecc. che ci sono tutte.

Mi sono commosso

GRAZIE per avere voluto condividere con noi tanta bellezza espressiva
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!

Armonicissimi saluti
Luisiccu
Rispondi