Il tempo passa...chi non vorrebbe fermalo...."UN MOMENTO NEL TEMPO": una lotta continua dove per assaggiare il dolce dobbiamo affrontare il dolore, dove cadiamo e poi risorgiamo... ma dobbiamo essere ben consapevoli che i sogni e le risposte dipendono da noi...
Questa la traduzione di alcuni passi del testo della canzone "ON MOMENT IN TIME", che invito a leggere, una canzone scritta per le olimpiadi del 1988 ed interpretata magistralmente da Whitney Houston.
Un brano che mi ha sempre attratto per la sua bellissima melodia e per il suo forte significato e che, nelle caldissime giornate di questa estate, ben consapevole dei miei modestissimi limiti e della mia inesperienza nel suonare l'armonica, ho voluto cmq affrontare.
Oltre due mesi sono trascorsi dal mio ultimo post, e beh... penso che "una tantum" sia bene fare atto di presenza: io ci sono e la mia armonica pure, facciamo quel che riusciamo a fare e, soprattutto, ci divertiamo insieme

E oggi voglio proporre questo brano, così come sono riuscito ad interpretarlo, su questo Forum che è anche un archivio di brani così potrò riascoltarlo quando ne avrò voglia.
Ritengo che questo Forum abbia la finalità di stimolare coloro che desiderano approcciarsi a questo piccolo e meraviglioso strumento: il poter leggere i post, l'ascoltare i brani postati da altri che si sono avvicinati a questo strumento partendo da zero, penso che possa incuriosire e spingere ad innamorarsi dell'armonica...
Anche gli sbagli sono divertimento

E' solo ed esclusivamente soddisfazione personale e passione per la musica e, ripetendo quanto scritto nella canzone di Whitney Houston :
"...i sogni e le risposte dipendono da noi..." !!!
Non ci vuole chissà che ... solo tanta "BUONA VOLONTA"!!! Ad majora.