Sono oramai parecchi mesi che la mia presentza sul forum è a dir poco saltuaria e quasi esclusivamente per leggere i post degli altri.
Vedo che ci sono non pochi nuovi iscritti e li saluto tutti, purtroppo la vitalità del forum non è più quella di quando mi ero iscritto... e la mia scarsa presenza attiva, mi rende coresponsabile in questo.
Come alcuni di voi sanno, negli utlimi anni la mia vita è cambiata molto e il tempo e la forza per partecipare al forum sono stati veramente ridotti,; ultimamente qualche piccolo ritaglio di tempo ritorna disponibile per riprendere a studiare l'armonica

Oltre alle sue, devo ammettere che pian piano sta provando tutte le mie, cromatiche e non ....
Piccolo aneddoto l'altro giorno eravamo io e lui su una spiaggia e stava suonando una Bluesharp in C con comb in plastica, poi ha visto che nel piccolo marsupio c'era una Promaster in A e dopo aver provato la Promaster, ha deciso che quella gli piaceva di più

Ho scritto questo post per fare un saluto, scambiare un paio di chiacchere e forse (spero) per iniziare un ritorno più partecipe.
Saluti
Cristian