In questi giorni mi stavo leggendo un po' di quanto mi sono perso durante questo mio periodo di scarsa presenza sul forum.
Devo dire che ho trovato argomenti e interventi veramente interessanti, quindi continuerò a spulciare ciò che ho mancato in diretta.
Complice l'intervento di Carlo, con il suo video durante un giro in bicicletta, complice il fatto che per la prima volta da quando sono in Norvegia, mi sono ritrovato sul patio con 5-10 minuti di completa tranquillità, mi è nato il desderio di condividere un momento musicale.
Quindi per non perdere l'opportunità, ho preso il telefonino ed ho registrato una versione di quello che penso sia stato il primo brano da me condiviso sul forum; se non ricordo male è stato ad un edizione dei giochi d'autunno.
L'esecuzione è come piace a me, semplice ( o come le definiva Carlo: scheletrini

Come spesso (quasi sempre) accade, non ricordo tutte le parole del testo, ma solo alcune sporadiche strofe, quindi di per se non sempre l'esecuzione rispecchia fedelmente il brano; a volte più a volte meno... ma alla fine a me piace così e siccome suono per piacere personale, perchè mi da gioa e per ora mi da gioia farlo così

Sperando di fare cosa gradita, allego il link di youtube: https://youtu.be/FgnGqyfLBeI
A presto,
CCristian