Cristian! 44?!?!?!? Ma non li dimostri affatto, complimenti e tantissimi cari auguri di buon compleanno.
Ti aspettiamo su DoctorHarp.
Carlo
CCristian
Re: CCristian
Ciao a tutti e grazie per gli auguri, si purtroppo neanche invertendo il numero, sono di meno
.
Si negli ultimi tempi non passo troppo spesso qui., il tempo è poco, tra il nuovo lavoro (in realtà è lo stesso, ma in una nuova realtà), la vita in una nuova nazione e più importante di tutto: mio figlio, che con i suoi 4,5 mesi, occupa quasi ogni attimo libero della mia vita (intendo positivamente). La cromatica la suono poco o nulla negli ultimi tempi, invece (se pur non imparando nuove canzoni), la diatonica la suono quasi tutti i giorni: mentre passeggio per casa con il piccolino in braccio.... da qui capite perché la diatonica è più indicata
.
Vi saluto augurandovi ottima musica.

Si negli ultimi tempi non passo troppo spesso qui., il tempo è poco, tra il nuovo lavoro (in realtà è lo stesso, ma in una nuova realtà), la vita in una nuova nazione e più importante di tutto: mio figlio, che con i suoi 4,5 mesi, occupa quasi ogni attimo libero della mia vita (intendo positivamente). La cromatica la suono poco o nulla negli ultimi tempi, invece (se pur non imparando nuove canzoni), la diatonica la suono quasi tutti i giorni: mentre passeggio per casa con il piccolino in braccio.... da qui capite perché la diatonica è più indicata
Vi saluto augurandovi ottima musica.
Only one rule: if you like it when you play it, is good. That's all. (Bob Brozman)
- DeMello
- =|o|o|o|o|=
Congratulazioni e un enorme in bocca al lupo per un ottimo proseguo di questa tua nuova avventura.
Con un papà come te il tuo bimbo crescerà con una grande passione per la musica...continua a suonare per lui e quando avrai più tempo anche per noi
Un caro saluto.
Alessio
Con un papà come te il tuo bimbo crescerà con una grande passione per la musica...continua a suonare per lui e quando avrai più tempo anche per noi

Un caro saluto.
Alessio
Peace and Love
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Cristian, un abbraccione virtuale a tutta la bella famiglia, a partire dal piccolino. Auguri.
Carlo
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica