Helà! che piacere! sono davvero contento di non aver perso quelle che avevo ritenuto belle amicizie in un gradevolissimo capitolo di vita,
Giuliano ho appena ascoltato il tuo ultimo accorato Tango, come sempre musica che viene dall’anima e non potrebbe essere altrimenti ….senza spartito ( che io odio sempre di più) e…con l’armonica a rivolto (per usare un termine pianistico).
Voglio dirti però, rivedendo la tua stanza esotica, di non perderti le “Mutazioni” che stiamo attuando nel nostro Paese! Qui cambiamo tutto…speriamo in meglio! Ma era necessario, non ne potevamo più di bulletti venditori da fiera paesana, di terremotati abbandonati, di brutti ceffi con la faccia come……, e di tanto altro di cui certamente saprai!
Ciao ..sempre in gamba!
Ciao
Carlo io invece la Celestina, come la chiamavi tu, di tanto in tanto la rispolvero, ma devi sapere che mi sono permesso di divulgare il nostro “Trascendendo Benigni” inserendolo nel mio diario Facebook con tanto di citazione Manxcat e mia foto di copertina, ho tolto solo la “figata” finale…riascoltalo è divertente!
Ho ascoltato la tua “Kiss me”, divertente, spensierata e giovanile complimenti per lo spirito e per il ….Legato!
Ciao, con affetto!
Eughen