Eccolo. Avevo detto la settimana prossima, ma poi ecco che questo tango mi è venuto di getto, e lo posto oggi stesso.
Un bel brano di Gardel del 1934. Ci sarebbe molto da dire su questo tango, e sul tango in generale, ma aspetto di incontrarvi dal vivo un giorno o l'altro, a voi del M.L., e parlarne a viva voce......
Per questo sarà forse un pò tardi. Bisognava pensarci prima, quando erano disponibili anche gli assenti di oggi. Pazienza...
Armonica: Cromatica Suzuki SW-48 con cover metallici.
https://www.youtube.com/watch?v=sq5jG-QebXw
CUESTA ABAJO. Tango (1934)
CUESTA ABAJO. Tango (1934)
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
Re: CUESTA ABAJO. Tango (1934)
Tango bello e orecchiabile. La tua interpretazione come sempre ineccepibile. Ciao
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Giuliano,
delicato e allo stesso tempo molto armonioso questo tuo nuovo Tango dalla melodia molto orecchiabile, come molti Tanghi di Gardel.
Mi sono piaciuti anche i frequenti vibrati" manuali" che danno un'ottimo effetto dinamico.
Ottima scelta.
Saluti e buona giornata
Carlo
delicato e allo stesso tempo molto armonioso questo tuo nuovo Tango dalla melodia molto orecchiabile, come molti Tanghi di Gardel.
Mi sono piaciuti anche i frequenti vibrati" manuali" che danno un'ottimo effetto dinamico.
Ottima scelta.
Saluti e buona giornata
Carlo
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Colpe delle olive. Solo ora riesco ad ascoltare questo tanghissimo.
Belllo come i precedenti, se non più bello.
Mi permetto di chiedere a Giuliano un discorso più ampio sul Tango che lui sente ed interpreta in modo così intenso e partecipato.
Abituati a individuarlo con uno dei vari balli lisci, sicuramente ci sfugge quello che invece sottende come musica, sentire cultura.
Giuliano fai cantare le parole dopo aver fatto cantare la tua armonica
Salutissimi tangati
Belllo come i precedenti, se non più bello.
Mi permetto di chiedere a Giuliano un discorso più ampio sul Tango che lui sente ed interpreta in modo così intenso e partecipato.
Abituati a individuarlo con uno dei vari balli lisci, sicuramente ci sfugge quello che invece sottende come musica, sentire cultura.
Giuliano fai cantare le parole dopo aver fatto cantare la tua armonica
Salutissimi tangati
Luisiccu
Ottimo come sempre ma questo mi è piaciuto particolarmente! Mi associo al commento favorevole sui vibrati manuali!
Andrea
Andrea
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
---------------------
[b]Armonicando...[/b]