qual'è il vostro artista/armonicista blues preferito?
ne potete scrivere anche più di uno, almeno vediamo un po' i gusti che abbiamo

il puma di lambrateStefanoCole ha scritto:Fabio Treves.
tra i classici a me piace molto anche Walter HortonParadox ha scritto:Io ne ho uno su tutti: JJ Milteau!!!
Se invece prendiamo la top 3 di armonicisti classici: Little Walter, Sonny Boy Williamson II, Slim Harpo
Assolutamente si, però io scelgo quei tre perchè:kaneda986 ha scritto:tra i classici a me piace molto anche Walter HortonParadox ha scritto:Io ne ho uno su tutti: JJ Milteau!!!
Se invece prendiamo la top 3 di armonicisti classici: Little Walter, Sonny Boy Williamson II, Slim Harpo
Di peloquin io ho solo l album suddetto, mi risulta abbia fatto solo quello oltre che centinaia collaborazioni che non ho sentito. Wiggins siamo sul Piedmont!! Con quelle caratteristiche è probabilmente più noto Sonny Terry ma trovo che Wiggins abbia anch'esso caratteristiche invidiabili! Ma non sono molto amante del genere...SalParadiso ha scritto: Phil Wiggins, che ha un fraseggio spettacolare e William Clarke dal suono e dal fraseggio micidiali! Sono d'accordo con te, Paradox, sul discorso, che trovo interessante, degli "armonicisti da band"...come hai inquadrato Popper.
Sal-uti
Marco