WITCHCRAFT -VERS. FRANK SINATRA
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
WITCHCRAFT -VERS. FRANK SINATRA
Un Buongiorno a tutti!
La versione ,di questa famosa canzone,è quella di Frank Sinatra che è sempre stata la più eseguita da miriadi di Jazzisti.
Composta nel 1957 da C.Coleman fu subito un grande successo quanto la cantò Frankie...The Voice.
Abbinata all'armonica qualche breve intervento del clarinetto che,spero, non ci sta male.
Buona giornata a chi suona ,chi sente e chi commenta!
Armonica:Seydel Saxony - Clarinetto SIb Selmer 10S
Carlo
La versione ,di questa famosa canzone,è quella di Frank Sinatra che è sempre stata la più eseguita da miriadi di Jazzisti.
Composta nel 1957 da C.Coleman fu subito un grande successo quanto la cantò Frankie...The Voice.
Abbinata all'armonica qualche breve intervento del clarinetto che,spero, non ci sta male.
Buona giornata a chi suona ,chi sente e chi commenta!
Armonica:Seydel Saxony - Clarinetto SIb Selmer 10S
Carlo
- Allegati
-
- Frank Sinatra.jpeg (16.36 KiB) Visto 4531 volte
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
- SalParadiso
- =|o|o|o|=
Re: WITCHCRAFT -VERS. FRANK SINATRA
Veramente sontuosa e molto "cool" la tua esecuzione. Mi sono piaciute entrambe le parti: sia l'armonica che il clarinetto....ottima padronanza degli strumenti! Ancora una volta hai creato quell' "atmosfera jazz" che tanto mi piace. Bravissimo!
Sal
Sal
[color=#FF0000]A me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito (Jack Kerouac- Sulla Strada)[/color]
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Ciao Carlo, sono contento che Sal mi abbia preceduto nel commento, segno che non sono solo ad ascoltare . . . .
Questa tua "stregoneria" mi è piaciuta molto, dolce e soave, che rappacifica con tutto e con tutti. Bella e ben eseguita.
Carlo
Questa tua "stregoneria" mi è piaciuta molto, dolce e soave, che rappacifica con tutto e con tutti. Bella e ben eseguita.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Ci sono anch'io. Bravo Carlo, come sempre.
Ciao
Renato
Ciao
Renato
-
- =|o|o|o|o|=
Ciao Carlo, il tuo bel brano jazz ha deliziato la mia sobria pausa pranzo a base di panini!
Ottima esecuzione con entrambi gli strumenti.
Stefano
Ottima esecuzione con entrambi gli strumenti.
Stefano
- jojo61
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Bella esecuzione sia con l'armonica che col clarinetto e bel brano. Forse andavano un po' più evidenziati nel mix gli strumenti solisti, in alcuni punti si "nascondono" sotto la base. Si sentono chiaramente lo stesso ma non bucano il mix. Ma, preciso, solo in alcuni punti.
Saluti.
Saluti.
Ciaociao. Gianni.
[color=#FF0000][i]“For those of you in the cheap seats I'd like ya to clap your hands to this one;
the rest of you can just rattle your jewelry!” J. Lennon.[/i][/color]
[color=#FF0000][b]https://soundcloud.com/jojo-gr-2[/b][/color]
[color=#FF0000][i]“For those of you in the cheap seats I'd like ya to clap your hands to this one;
the rest of you can just rattle your jewelry!” J. Lennon.[/i][/color]
[color=#FF0000][b]https://soundcloud.com/jojo-gr-2[/b][/color]
Bravo Carlo, mi e' piaciuta tanto la tua esecuzione, interessante e davvero riuscito anche il mix degli strumenti, ben suonati entrambi e ben alternati nel brano.
A presto.
A presto.
Baffo77
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
---------------------
[b]Armonicando...[/b]
Carlo.
Da due giorni non riesco a scaricare nulla, tanto scarso è il segnale. Quindi commentero' quando avro' la possibilità di ascoltare il tuo brano. Intanto, vai avanti cosi'.....
Da due giorni non riesco a scaricare nulla, tanto scarso è il segnale. Quindi commentero' quando avro' la possibilità di ascoltare il tuo brano. Intanto, vai avanti cosi'.....
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Un grazie a tutti gli amici che così benevolmente hanno commentato questo mio ultimo brano, questo ci sprona a proseguire con il nostro piccolo ma potentissimo strumento.
Grazie e un saluto
Carlo
Scarso segnale? ma non posso crederci,sembrerebbe quasi quasi che sei in mezzo alla giungla...africana! O forse si?Giuliano ha scritto:Carlo.
Grazie e un saluto
Carlo
In effetti è proprio cosi'.
Ma stamani, presto, in ufficio, sono riuscito a scaricare il brano.
Bella esecuzione Carlo, e bella alternanza degli strumenti. L'armonica e il clarinetto si assomigliano sempre piu', e questo è un fenomeno interessante.
Bravo...!
Ma stamani, presto, in ufficio, sono riuscito a scaricare il brano.
Bella esecuzione Carlo, e bella alternanza degli strumenti. L'armonica e il clarinetto si assomigliano sempre piu', e questo è un fenomeno interessante.
Bravo...!
Logic will get you from "A" to "B". Imagination will take you everywhere...
- domy
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Adesso che Roby è un po che non suona qua, credo che tu sia l'unico capace di creare questa atmosfera jazz!
Molto bello il brano, anche l'aggiunta del clarino! Il livello (sia il tuo che quello del lab)è notevolmente salito
Molto bello il brano, anche l'aggiunta del clarino! Il livello (sia il tuo che quello del lab)è notevolmente salito

Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Grazie anche a Giuliano e Dimitri per il commento.
Saluti( aspettiamo un tuo bel Blues diatonico!)
Carlo
Grazie per il confronto...ma Roberto è sempre Roberto e mi sa...che si sta preparando a stupirci in qualche maniera...non posso credere che (ci)abbia abbandonato! Aspetta e vedrai...domy ha scritto:Adesso che Roby è un po che non suona qua, credo che tu sia l'unico capace di creare questa atmosfera jazz!
Saluti( aspettiamo un tuo bel Blues diatonico!)
Carlo
- Luisiccu
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Sempre grande il nostro Carlo II.
Non sfigura neppure con il leggendario Frank.
Brano e interpretazione indimenticabile.
Non sfigura neppure con il leggendario Frank.
Brano e interpretazione indimenticabile.
Luisiccu