Mi ero ripromesso di venire a salutarvi e di farlo qua, quindi dopo tanti rinvii.....Il tempo viaggia a velocità doppia rispetto alla mia percezione, non voglio neanche fare il calcolo di quanto ne sia passato.
Purtroppo i tanti impegni come il lavoro la famiglia e lo sport (che diventa sempre più indispensabile per salvaguardare schiena e articolazioni costantemente esposte al freddo e all'umido) mi lasciano pochissimo tempo, anche per l'harmonica purtroppo,

Dopo queste informazioni inutili....vi confesso che ogni volta che riesco a prendere l'harmonica un pensiero va a voi ragazzi!! In questi ultimi giorni (e tutte le volte che posso) ho spulciato nel Lab ed ho visto nuovi partecipanti (alcuni proprio interessanti) e con piacere ho vistoche voi che continuate a suonare con il solito giusto spirito e divertimento!!
Riguardo al brano è parte integrante del mio pensiero per voi, ho preferito aspettare di avere il tempo per registrare qualcosa, (io sono più per il "tutto o niente") tolti i primi strati di ruggine che non tarda a formarsi (anche troppo in fretta direi) ho riaperto il mio audacity!
Niente di che, ho suonato su una piccola base country con una manji in "D"
Come ho detto l'ultima volta