Il titolo giocoso non vi tragga in inganno, non sto parlando della vostra dolce metà e del vostro modo di rapportarvi o meno alla monogamia; sto parlando chiaramente di armoniche

Le domande sarebbero queste: suonate altro oltre che l'armonica? Quando non suonate l'armonica, cos'altro suonate?
Io a dire il vero non sò suonare quasi nulla e l'armonica la sò suonare ancora molto meno di quanto vorrei e quindi anche se con alti e bassi, continuo a studiarla.
In ogni caso provoa suonare e a studiare, o meglio a giocare con diversi altri strumenti; in paricolare ultimamente mi diverto con il flauto dolce (sia con il sopranino che con il soprano, passando per il contralto e arrivando al tenore), poi abitudinalmente torno a provare imparare i rudimenti della chitarra e prima di finire metto (anche se raramente) le mani su i 61 tasti di una stastiera entry level della Yamaha, per poi terminare su un tamburo di daino e bacchetta dei nativi americani.
...avrete capito che questo post vorrebbe essere una specie di sondaggio

Allora riassumo la mia risposta nella forma che se parteciperete, cerchèrò di adottare per tutte le risposte.
Strumento principale (qualcosa ne cavo fuori): armonica
Stumento secondario (in fase di studio preliminare): Flauti, chitarra
Strumenti occasionali (in fase di pre studio): tastiera tamburo indiano (nativo americano)
Ciao a tutti.
CCristian