Video x Armonica

Sfogatevi ed esprimete le vostre cosiderazioni sull'armonica.
Rispondi
Mario61
=|o|=

Video x Armonica

Messaggio da Mario61 » domenica 1 febbraio 2009, 18:15

Stò seguendo il metodo Triassi ma onestamente mi piacerebbe seguire qualche consiglio in video ITALIANO , ho fatto una ricerca su internet ma non trovo niente di utile , solo video in inglese .
Possibile che nessuno a mai pensato a realizzarli? Mi sapete dire qualcosa ? grazie

restelblues
=|o|o|o|o|o|o|=

Re: Video x Armonica

Messaggio da restelblues » domenica 1 febbraio 2009, 18:18

Purtroppo in italiano non ne trovi oppure su you tube trovi dei video di alcune riparazioni....
Se vai nella sezione consigli per il sito il nostro mitico Leonardo ha postato un messaggio in cui dice che e' al lavoro per una sezione video del sito quindi immagino sara' solo questione di tempo!!!!
Sperem... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hazmat
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da hazmat » lunedì 2 febbraio 2009, 0:46

su you tube cerca leo enry ha pubblicato dei video didattici in spagnolo (lui è cileno) sono molto comprensibili.
AND WHEN I MEET GABRIEL IN THE PROMISED LAND
I SWEAR I'LL HAVE A HARP IN MY HAND
Mario61
=|o|=

Messaggio da Mario61 » lunedì 2 febbraio 2009, 20:26

ho trovato anche questo sito ... mi sembra divertente , voi cosa ne pensate per iniziare (io cerco di strimpallare da 2 giorni e mi sto rilassando) sto leggendo anche il metodo triassi .
Purtroppo ho gia trovato un mio piccolo problema, non riesco a soffiare su un solo foro ma ne becco sicuramente 2 o 3 contemporaneamente.
:roll:
http://www.volcano.net/~jackmearl/
Nicola
=|o|o|o|o|o|o|o|=
Contatta:

Messaggio da Nicola » lunedì 2 febbraio 2009, 20:34

Mario, non preoccuparti: quel tuo problema lo hanno avuto quasi tutti, riuscirai a prendere un foro per volta prima di quanto pensi :wink:
Per quanto riguarda il sito, mi sembra carino: non so molto bene l'inglese, quindi non l'ho indagato più di tanto..
Rispondi