Mumbles 2014
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: Mumbles 2014
Ah c'è Roberto. Un saluto anche a te. Condivido, il pezzo di Django è bellissimo, ma per me la precedenza, la hanno le due cover blues. Ma di poco 

- robertoguido
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Li sto riascoltando ma confermo il Django: davvero molto bello e sentito. Forse perché è più un genere nelle mie corde ma è davvero bello.
ha ragione Fabio: troppo corto!!!!
Grazie Lorenzo!
ha ragione Fabio: troppo corto!!!!
Grazie Lorenzo!
Ultima modifica di robertoguido il lunedì 3 novembre 2014, 23:13, modificato 1 volta in totale.
- IlGrandeCocomero
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
Va beh dai, peccato che siamo stati in pochi, e almeno nel finale si è aggiunto Roberto.
Rinnovo i miei complimenti a te e a Kevin! Saluto tutti i buonanotte.
Rinnovo i miei complimenti a te e a Kevin! Saluto tutti i buonanotte.
grazie mille per il pensiero! molto bello, grazie per aver presenziato tutto il concerto e grazie a robertoguido per l'arrivo last minute!!
p.s. robertoguido sapevo che finesse ti sarebbe piaciuta!
un saluto e buonanotte!!
p.s. robertoguido sapevo che finesse ti sarebbe piaciuta!
un saluto e buonanotte!!
- robertoguido
- Contatta:
Pochi ma buoni! Moolto buoniIlGrandeCocomero ha scritto:Va beh dai, peccato che siamo stati in pochi

Pensiero apprezzato!Mumbles ha scritto: p.s. robertoguido sapevo che finesse ti sarebbe piaciuta!
Buona notte? A voi: Io inizio adesso a divertirmi

- Manxcat
Eccomi qua; chiedo scusa per l'assenza, ma avevo degli ospiti non previsti e non li potevo abbandonare . . .
Ma dico: "Largo ai giovani!"
Ragazzi che perseguono sane passioni con capacità e impegno, un esempio per molti loro coetanei sfaccendati, distratti e disinteressati.
Complimenti a voi due, a te, Lorenzo, ed a Kevin, due giovani musicisti bravi ed appassionati. Che possiate godervi a lungo il vostro Blues!
Anche per me, soprattutto per i miei gusti, il brano preferito è Finesse, ma li ho apprezzati tutti, nella loro genuina freschezza. Molto bello l'arrangiamento su Morricone!
Complimenti ad entrambi, e grazie per le vostre belle proposte che rimarranno sul Forum quali perle di bravura, in mezzo a tante chiacchiere.
Domani sera Fabio.
Ci sentiamo.
Carlo
Ma dico: "Largo ai giovani!"
Ragazzi che perseguono sane passioni con capacità e impegno, un esempio per molti loro coetanei sfaccendati, distratti e disinteressati.
Complimenti a voi due, a te, Lorenzo, ed a Kevin, due giovani musicisti bravi ed appassionati. Che possiate godervi a lungo il vostro Blues!
Anche per me, soprattutto per i miei gusti, il brano preferito è Finesse, ma li ho apprezzati tutti, nella loro genuina freschezza. Molto bello l'arrangiamento su Morricone!
Complimenti ad entrambi, e grazie per le vostre belle proposte che rimarranno sul Forum quali perle di bravura, in mezzo a tante chiacchiere.
Domani sera Fabio.
Ci sentiamo.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
Ecco, lo sapevo che mi avrebbe preceduto!
Chi? Ma il "Gattone" ... no! E va be', sarà per la prossima
Ma veniamo al dunque.
Ho ascoltato (e visto) anch'io l'esibizione "in differita" (no, io non avevo ospiti, io lo facevo ... "l'ospite"
) e non posso che condividere e far mie le parole di Carlo.
Non voletemene, ma stavolta vado di citazioni:
1.
A presto.
Walter
Chi? Ma il "Gattone" ... no! E va be', sarà per la prossima

Ma veniamo al dunque.
Ho ascoltato (e visto) anch'io l'esibizione "in differita" (no, io non avevo ospiti, io lo facevo ... "l'ospite"

Non voletemene, ma stavolta vado di citazioni:
1.
2.Manxcat ha scritto:"Largo ai giovani!"
3.Manxcat ha scritto:Complimenti a voi due, a te, Lorenzo, ed a Kevin, due giovani musicisti bravi ed appassionati.
Complimenti quindi per la capacità dimostrata e un sincero grazie per l’attiva partecipazione a dimostrazione del fatto che dedizione e impegno sono sinonimi di ottimi risultati.Manxcat ha scritto:il brano preferito è Finesse, ma li ho apprezzati tutti, nella loro genuina freschezza.
A presto.
Walter
Di lui ti devi preoccupare quando scrive, e non quando non scrive.
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere. (Manxcat)
http://soundcloud.com/n_p_w
Lui è un pragmatico, e non si perde in chiacchiere. (Manxcat)
http://soundcloud.com/n_p_w
- carlodivers
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Complimenti a Lorenzo e Kevin per il loro concerto ,molto spontaneo e dalla buona musica.
"Finesse" è stato interpretato molto bene,ottimo il suono armonica/ chitarra, anche per me è la preferita( un secondo "giro" non ci starebbe male)
Anche le parti canore,con un buon inglese,sono molto apprezzabili e stanno bene nell'insieme dei brani.
Bravi !!
Carlodivers
"Finesse" è stato interpretato molto bene,ottimo il suono armonica/ chitarra, anche per me è la preferita( un secondo "giro" non ci starebbe male)
Anche le parti canore,con un buon inglese,sono molto apprezzabili e stanno bene nell'insieme dei brani.
Bravi !!
Carlodivers
I momenti si dimenticano,la musica li ritrova.
grazie per aver ascoltato i brani! e grazie per i complimenti, per finesse se avete qualche riferimento da segnalare ne sarei molto felice grazie