P.S. Gli occhiali, quando registro, io li tolgo

robertoguido ha scritto:io intanto me lo riascolto. Ma chi è il contrabbassista che suona con lui? Non lo conosco, mi sembra di aver letto Mr. Bi.A.B
A me piace soprattutto la capacità tecnica di Salvatore: bravissimo.robertoguido ha scritto:beeeellloooooo! Mi piace un zacco!
sai com'è... avessi avuto anche le ballerine o le vocalist scollate magari ci saremmo lamentatiMasnado ha scritto:Avevo impostato il fuoco su automatico e così la camera perde il fuoco per poi rimettere a fuoco.
Pazienza, nevvero?
Quello che conta è il brano, non il video!Masnado ha scritto: Pazienza, nevvero?
se è una Chromonica 270 magari te la compra MasnadoWALTER ha scritto: Casa faccio, vendo l'armonica?
Ma no, ciascuno si esprime, con l'armonica o con altro, comprese le parole, come sa e come può; l'importante è farsi capire e accontentarsi di quanto si riesce ad ottenere. O no?WALTER ha scritto: Casa faccio, vendo l'armonica?
ehi non scherziamo vogliamo anche gli altri due!Masnado ha scritto:BENE, ho terminato l'upload anche dell'ultimo video,
Non metterti muto anche te, Fabio! Già ce ne sono sotto che non parlano . . . .IlGrandeCocomero ha scritto:Senza parole...
Quando lo dicevo io, qualcuno non mi credeva . . . .Masnado ha scritto: MARZIANO!
Dico sul serio...
Ce ne sono moltissimi che ci fanno sentire degli inetti; sono dei fenomeni e Salvatore è uno di questi. Poi ce ne sono altri 6 miliardi e mezzo che non hanno mai portato un'armonica alla bocca . . . .IlGrandeCocomero ha scritto:E no, e scusa Carlo, ma ad ascoltarlo, io mi sento un inettoWalter ha un po' ragione; se non fosse che la mia passione per l'armonica ha raggiunto picchi degni dello spread di due anni fa, io appenderei le mie armoniche al chiodo e lascerei suonare gli altri.
![]()
E non sanno che si perdono!Manxcat ha scritto:Poi ce ne sono altri 6 miliardi e mezzo che non hanno mai portato un'armonica alla bocca . . . .
hai perfettamente ragione Manxcat, un giorno un grande musicista dopo un quarto d'ora che gli rompevo con domande tecniche mi disse" Walter, enjoy the music"Manxcat ha scritto:Ma no, ciascuno si esprime, con l'armonica o con altro, comprese le parole, come sa e come può; l'importante è farsi capire e accontentarsi di quanto si riesce ad ottenere. O no?WALTER ha scritto: Casa faccio, vendo l'armonica?
Fabio, guarda che Manxcat di cognome fa SinatraIlGrandeCocomero ha scritto:è come cantare dopo Sinatra...non ci sarebbe partita per nessuno!