Avanti, c'è posto . . .!

Carlo
Sì, ma quella costa, eh!robertoguido ha scritto:Tienimi riservata la poltrona centrale in prima fila!
Ma come, non lo sai?ginogatt ha scritto:Dove si tiene il concerto ? Mandami i dati e te lo pubblicizzo.
Va bene, ma devi venire in bici, come mi avevi promesso . . .ginogatt ha scritto: Se fai davvero un concertino a casa tua, vengo a trovarti e la porto io la bottiglia
Altrettanto a te.carlodivers ha scritto: Grazie per le foto.
Buona serata e Domenica.
L'orario è quello solito delle 21:30, ma fai con comodo: dì pure alla maschera che sei mio amico, e lui ha già istruzioni per farti entrare in qualsiasi momento.robertoguido ha scritto: Ci confermi l'orario? Non vorrei che se poi faccio tardi la maschera non mi fa entrare fino all'intervallo
Meno male che qualcuno nutre un minimo di curiosità . . .IlGrandeCocomero ha scritto:Giuro che non ho idea di che cosa suonerai, e ciò mette ancora più curiosità. Ci vediamo stasera![]()
Ma...per una serata del genere, mi devo mettere in smoking? Perchè non lo ho
Sì, infatti comincio a metterceli adesso!carlodivers ha scritto:Carlo,
ma io non sono riuscito ad ascoltare nulla ,i brani non sono comparsi insieme ai post che hai messo!
Roberto, troverai già i primi due brani . . ..robertoguido ha scritto:eccomi ci sono, scusi, permesso, scusi devo raggiungere il mio posto... scusi... ops le ho pestato un piede! Mi spiace... schhht si si sto zitto ora mi siedo