seduto in poltrona
seduto in poltrona
Nel lungo peregrinare di questi mesi,sono entrato in un teatro:si chiamava "Doctorharp" e mi sono seduto in poltrona.La manifestazione si chiamava "i giochi d'autunno",ma si sono subito rivelati oltre al gioco ,una manifestazione di alta qualita' musicale. Mi sono messo in prima fila(e c'e' un motivo) ,si sono abbassate le luci e ho ascoltato il fior fiore dell'armonica .E' strano come non abbia voluto,in questo periodo, assolutamente suonarla;il solo ascolto di tanti bravi armonicisti mi appagava e soddisfaceva a tal punto che mi sembrava di soffiare e aspirare insieme ai protagonisti.
Sul palco e' sfilato ogni genere di musicista e dopo ogni brano sentivo gli applausi dietro di me (non sopporto gli applausi davanti...questo e' il motivo della prima fila)...senza sosta si succedeva un armonicista all'altro,in un tourbillon di emozioni che conivolgeva tutta la sala.
Il sipario si e' chiuso,vi ringrazio di cuore.
Vittorio
Sul palco e' sfilato ogni genere di musicista e dopo ogni brano sentivo gli applausi dietro di me (non sopporto gli applausi davanti...questo e' il motivo della prima fila)...senza sosta si succedeva un armonicista all'altro,in un tourbillon di emozioni che conivolgeva tutta la sala.
Vittorio
[color=#0000FF]Dove il mondo fallisce, parla la musica.[/color]
- Manxcat
- =|o|o|o|o|o|o|o|o|o|o|=
Re: seduto in poltrona
Grazie a te, Vittorio, per questo bel pensiero, che farà certo piacere a tutti.
Ma, soprattutto, ben tornato tra noi, tra i tuoi amici di armonica.
Carlo
Ma, soprattutto, ben tornato tra noi, tra i tuoi amici di armonica.
Carlo
I can resist anything except temptation to buy a new harmonica
- robertoguido
- Contatta:
Ciao Vittorio! Ecco dov'eri finito!
Scusa se non ti ho visto ma sul palcoscenico hai i riflettori accesi in faccia e non riesci a vedere bene il pubblico
Scusa se non ti ho visto ma sul palcoscenico hai i riflettori accesi in faccia e non riesci a vedere bene il pubblico

Scusa ,avevo avvisato Carlo che sarei stato assente per un bel po' tra un'alluvione a l'altra nella nostra povera Italia ,ma un salto al teatro per ascoltanti me lo sono fatto!robertoguido ha scritto:Ciao Vittorio! Ecco dov'eri finito!

Bravo come sempre ...siete proprio tutti una stupenda compagine di armonicisti.
Ciao a presto
- domy
- =|o|o|o|o|o|o|o|=
- Contatta:
Ciao Vittorio!

Come non l'hai visto!!? Certo, sei sempre concentrato a suonare o regolare volumi!! Era proprio in prima fila, era anche uno di quelli che urlavano!!......be meglio se non ripeto cosa urlava però!!robertoguido ha scritto:Scusa se non ti ho visto ma sul palcoscenico hai i riflettori accesi in faccia e non riesci a vedere bene il pubblico

Dimy
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
A harmonica is not forever, the harmonica instead is forever!
"Mo better blues" è una lezione di vita!
https://www.youtube.com/channel/UCQsutS ... Jfn6BB-9Jw
Ma che bel saluto Vittorio! Grazie.harrel ha scritto: Mi sono messo in prima fila....... mi sembrava di soffiare e aspirare insieme ai protagonisti.
.....in un tourbillon di emozioni che conivolgeva tutta la sala.
Vittorio

Bentornato!
Bisogna convincersi che le differenze tra le persone sono dei punti fissi non ricollocabili, stanno lì e possiamo solo prenderne atto. E.CALABRESI
Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
Eugenio è il mio duettista di fiducia e può fare tutti i controcanti che vuole sui miei brani! DOMY
- robertoguido
- Contatta:
Ah ora ho capito! Era quel ragazzino che si strappava i capelli!!! Caspita... se ne è strappati davvero un bel po'domy ha scritto:Come non l'hai visto!!? Certo, sei sempre concentrato a suonare o regolare volumi!! Era proprio in prima fila, era anche uno di quelli che urlavano!!......be meglio se non ripeto cosa urlava però!!![]()

Quelli sono caduti tanto tempo farobertoguido ha scritto:Ah ora ho capito! Era quel ragazzino che si strappava i capelli!!! Caspita... se ne è strappati davvero un bel po'domy ha scritto:Come non l'hai visto!!? Certo, sei sempre concentrato a suonare o regolare volumi!! Era proprio in prima fila, era anche uno di quelli che urlavano!!......be meglio se non ripeto cosa urlava però!!![]()